Tweed Valley 2022

Rude vince la EWS di Tweed Valley 2022

34

Richie Rude inaugura la stagione delle EWS 2022 con una vittoria in Scozia, nella Tweed Valley, precedendo Jesse Melamed e Innes Graham. Dovevano venire percorse sei prove speciali, ma la seconda è stata cancellata dopo una brutta caduta di Kasper Wooley.



.

Primo degli italiani è Mirco Vendemmia al 69° posto.

Fra le donne vince Ella Connolly.

 

Risultati completi.

Sopra: il famigerato prato su cui l’anno scorso i rider facevano del sano acquaplaning.

Sotto: Jesse Melamed scivola e perde tempo prezioso. Finirà a 5 secondi da Richie Rude.

 

Commenti

  1. Chi non sfonda a fare xc passa alle gara con l’elettrica, chi non ce la fa a stare dietro a chi fa dh passa alle ews. Gare inutili come tutte le altre se si escludono xc e dh, servono solo a riempirsi la bocca con „enduro“ :smile:
  2. Per me è la disciplina più completa, in Italia poco seguita perchè abbiamo atleti che solo da poco sono entrati in questo mondo e tra l'altro si sono infortunati .....
    La DH e l'XC rimangono le discipline più facili da seguire e altrettanto spettacolari e remunerative in quanto le tv le dedicano spazio ma come completezza del gesto sia "fisico" che tecnico l'enduro è il più bello e quindi l'EWS è per me il circuito che mi piace di più.
  3. a me interessarebbero. ma dei begli articoli con faoto e interviste. una paginetta con il podio e le classifiche le guardo con delusione
Storia precedente

EWS Tweed Valley 2022: risultati Pro Stage

Storia successiva

L’enduro si è perso nel bosco

Gli ultimi articoli in Race Corner