Run commemorativa per Steve Smith a Fort William

[ad3]

L’UCI ha anticipato in un Tweet che durante la tappa di DH World Cup di Fort William del 4-5 Giugno sarà organizzata una run commemorativa per il campione Steve Smith, recentemente scomparso in un incidente in moto.



.

L’idea nasce da un rider canadese e dopo che Connor Fearon ne ha postato lo screenshot su Instagram è letteralmente diventata virale su tutti i social network. Da elogiare la volontà dell’UCI di voler mettere in atto questa iniziativa. Secondo alcune ipotesi, ancora da confermare da parte dell’UCI, la run che sarebbe spettata a Steve Smith si correrà ugualmente, anticipata da un memoriale da parte di Rob Warner e Claudio Caluori. Durante la run le videocamere riprenderanno i passaggi della pista vuota, con i marshall che fischieranno come se Stevie stesse scendendo, lasciando all’immaginazione degli spettatori l’ultima run di Chainsaw. Sarà un momento estremamente emozionante e commovente. Un ultimo saluto da tutto il mondo della DH. #longlivestevesmith #lonlivechainsaw

13221623_1194311233913612_6901317551433978236_n

[ad45]

Storia precedente

[Video] Kilian Bron in Nuova Zelanda

Storia successiva

[First Ride] Mavic XA Pro Carbon

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…