Sabato 22 parte Expobici

[Comunicato Stampa] ExpoBici, “LA FIERA” per eccellenza del settore ciclo in Italia che farà letteralmente impazzire appassionati e non dal 22 al 24 settembre in Fiera a Padova, è in fibrillazione e pronta ad aprire i battenti.

Oltre 500 le aziende e i marchi presenti, più di 40mila i visitatori attesi, sei padiglioni espositivi a cui si aggiungeranno le aree espositive esterne, l’arena esibizioni e la pista di prova. I visitatori scopriranno tutte le novità del mondo bicicletta a 360°: dai nuovi e innovativi modelli delle case produttrici, all’abbigliamento, i gadget e la componentistica. La pista di prova permetterà a tutti coloro che lo desidereranno di provare i modelli preferiti, mentre i più “tranquilli” potranno ammirare le spettacolari e funamboliche esibizioni dei bikers professionisti. Sarà vera e propria “bike mania”.Sabato 22 settembre assolutamente da non perdere l’inaugurazione che vedrà in prima linea Alex Zanardi, che nell’handbike, ha conquistato due medaglie d’oro, a cronometro e su strada, ai Giochi Paraolimpici di Londra 2012, e un argento, nella prova a squadre ancora a Londra 2012, Vittorio Podestà che da Londra 2012 porta a casa un bottino assai pesante, 2 bronzi e un argento, Francesca Fenocchio e Federico Villa, un giovanissimo atleta che nonostante la sua malattia degenerativa che lo ha costretto all’uso della sedia rotella, è riuscito a praticare questo sport a livello mondiale. Sempre in tema di campioni olimpici, saranno presenti la rivelazione del triathlon italiano, il padovano Alessandro Fabian, e l’eroico bronzo della mountain bike Marco Fontana.

Ospite d’onore di ExpoBici, direttamente da Radio Deejay sarà Linus. La sua passione per la corsa la conosciamo tutti. Del suo nuovo amore per la bici ce ne parlerà durante il Salone. E poi il ritorno di 100% Brumotti, allo stand Bianchi per una serie di mirabolanti e scatenate esibizioni.

Info su www.expobici.it

 

Classifica mensile chilometri
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Share
Tags: expobici

Recent Posts

54.412 metri di dislivello in 30 giorni

Il mese di giugno 2024 ci ha riservato alcuni sprazzi di bel tempo, e i…

01/07/2024

Bici della settimana: la Canyon Lux Trail di Lorenzom89

Che la Canyon Lux Trail sia una bici polivalente lo dovreste sapere dal nostro test,…

30/06/2024

Pedivella spanata? No problem!

Durante questo giro in Valle d'Aosta Oscar ha perso un pedale mentre stava pedalando in…

29/06/2024

[Test] Formula Selva S Bryceland Edition

Ieri vi abbiamo presentato la nuova forcella Formula Selva S nella sua edizione limitata dedicata…

28/06/2024

Potevamo immaginare che il percorso fosse così?

Ieri siamo andati a provare un nuovo percorso in Valle d'Aosta, ovvero la prima tappa…

27/06/2024

Nelle Highlands scozzesi in MTB

Forse per il clima infame o per i famigerati moscerini, o forse perché sono lontanissime…

27/06/2024