Schurter multato

Schurter multato per le urla a fine gara

40

Il finale di gara a Lenzerheide è stato molto concitato. Bellissimo per Luca Braidot, pieno di rabbia e frustrazione per Nino Schurter e Mathias Flückiger, caduti mentre si trovavano al comando a poche centinaia di metri dall’arrivo a causa di un sorpasso spericolato del secondo.

Appena tagliato il traguardo, Nino è andato da Mathias e gli ha detto “Tu non sei normale! F*ck! Mi hai buttato giù!” Potete sentire le urla qui, al minuto 1:37:46 (in tedesco).



.

Oggi l’UCI ha deciso di multare Schurter per il suo comportamento ritenuto scorretto:

Vedremo esattamente di cosa si tratta e come reagirà lo Scott-SRAM MTB Racing Team.

 

Commenti

  1. Che schifo questa corsa verso il politicamente corretto. Solo uno che non ha mai gareggiato non capisce cosa può aver provato Nino in quel momento, ci si allena per dei mesi per essere buttati a terra poche curve prima del traguardo ?
  2. Suggerimento per la prossima volta:
    "Gentile signore, mi corre l'obbligo di farle notare che lei, con una manovra avventata degna di un ungulato in amore, mi ha letteralmente scaraventato al suolo, facendomi uscire sconfitto da questa tenzone su velocipede. La invito per il futuro a rivolgere le sue cortesi attenzioni sul potenziale danno che potrebbe causare a se stesso o ad altri concorrenti il persistere in cotali manifestazioni di eccessiva esuberanza."
Storia precedente

Luca Braidot vince a Lenzerheide!

Storia successiva

La discesa smodata di Amaury Pierron a Lenzerheide

Gli ultimi articoli in Race Corner