[img]http://www.mtb-mag.com/wp-content/uploads/2011/01/logo-mountainbike-tour-toscana.jpg[/img]
[Comunicato Stampa] E‘ stato finalizzato l’accordo con SCOTT Italia come Sponsor del Circuito, la Scott ci accompagnerà nel cammino dalla prima Gran Fondo di Montecatini Terme fino a raggiungere le terre di Siena in quel di Montalcino per la gara finale.
Ci saranno in palio ben 9 Bici mono corona modello SCOTT OTG 20, che andranno in premio alle singole manifestazioni, e ben 3 per le premiazioni finali.
Premi ancora più importanti saranno assegnati alle squadre abbonate con il maggior numero di atleti, alla 1^ squadra per numero di atleti abbonati sarà consegnato alla prima gara del circuito che si disputerà a Montecatini Terme il 25 marzo, un telaio in carbonio del nuovissimo modello 2012 SCOTT SCALE 29 RC, mentre alla 2^ squadra per numero di atleti abbonati verrà consegnato un telaio sempre da 29 SCOTT SCALE 29 ELITE.
Altra importante novità è il montepremi che è stato inserito come premio finale alle squadre più numerose presenti alle singole gare del circuito, sarà di ben € 1.000 in contanti il montepremi messo in palio.
Info: www.mountainbiketourtoscana.com
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…