Scott presenta la Ransom Future Pro per bambini

22

La linea Ransom di Scott si espande e al modello da uomo e a quello da donna (a breve il test), si aggiunge un modello dedicato ai bambini, sia in versione con ruote da 26 che da 24 pollici. Di seguito il comunicato stampa con cui Scott presenta la Future Pro Ransom.



.

La nostra linea Future Pro è composta da intelligenti soluzioni MTB per coloro che sono pronti a lasciare alle spalle le biciclette per bambini e iniziare a concentrarsi su obiettivi più grandiosi.

Geometria

Non abbiamo semplicemente ristretto la nostra premiata Ransom per ottenere una bici da bambini! La Ransom 600 ha una geometria specifica per bambini che permette ai piccoli rider di guidare come campioni. Progettata e ingegnerizzata specificamente per i bambini, questa bici è il biglietto verso nuovi livelli.

Fatta per la velocità

Proprio come la “Ransom grande”, la Ransom 600 è fatta per la velocità. Assorbirà dolcemente il più alto dei salti e rimarrà perfettamente controllabile e divertente anche alle velocità più elevate. Con 140 mm di escursione della forcella e 130 mm al posteriore, nessun ostacolo è insormontabile.

Regolabilità

I bambini crescono veloce! Vogliamo che la loro bici duri. Ecco perché la SCOTT Ransom 600 può essere dotata di ruote da 24” o da 26” grazie a una semplice levetta per regolare la geometria secondo la loro crescita. Basta solamente far scattare la levetta, sul supporto dell’ammortizzatore, per passare da una misura all’altra.

Sospensioni

Per soddisfare le necessità uniche dei futuri campioni, la Ransom è dotata di sospensioni specificamente tarate per i bambini. La compressione e l’estensione sono regolate per il peso del bambino, per funzionare nel pieno della capacità senza compromessi.

Reggisella telescopico

I reggisella telescopici hanno rivoluzionato le discese togliendo d’impiccio la sella e quindi prevenendo incidenti in cui si oltrepassava il manubrio. Sono perfetti per i rider grandi e piccoli grazie alla personalizzazione incentrata sul bambino con 80mm di escursione.

Il passaggio dei cavi è completamente interno al telaio.

Allestimenti

Future Pro Ransom 600 – ruote da 26″

Future Pro Ransom 400 – ruote da 24″

Scott

 

Commenti

  1. gipipa:

    piantiamola con sta storia del "tanto ai bimbi non serve"
    è falso. un mezzo migliore aiuta sempre tutti
    anzi forse proprio di più un bambino
    perchè la leggerezza li aiuta moltissimo, essendo loro poco pesanti. i cancelloni sono un enorme svantaggio.
    e prestazioni migliori aiutano ad imarare meglio e prima
    esattamente. Mio figlio più piccolo, passando da una front a una full, riesce a fare cose che prima manco si sognava.
Storia precedente

Fassabike park, alcune novità dai trail builder

Storia successiva

Nuovo OneUp EDC Lite: multitool nel cannotto senza bisogno di filettarlo

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…