La linea Ransom di Scott si espande e al modello da uomo e a quello da donna (a breve il test), si aggiunge un modello dedicato ai bambini, sia in versione con ruote da 26 che da 24 pollici. Di seguito il comunicato stampa con cui Scott presenta la Future Pro Ransom.
La nostra linea Future Pro è composta da intelligenti soluzioni MTB per coloro che sono pronti a lasciare alle spalle le biciclette per bambini e iniziare a concentrarsi su obiettivi più grandiosi.
Geometria
Non abbiamo semplicemente ristretto la nostra premiata Ransom per ottenere una bici da bambini! La Ransom 600 ha una geometria specifica per bambini che permette ai piccoli rider di guidare come campioni. Progettata e ingegnerizzata specificamente per i bambini, questa bici è il biglietto verso nuovi livelli.
Fatta per la velocità
Proprio come la “Ransom grande”, la Ransom 600 è fatta per la velocità. Assorbirà dolcemente il più alto dei salti e rimarrà perfettamente controllabile e divertente anche alle velocità più elevate. Con 140 mm di escursione della forcella e 130 mm al posteriore, nessun ostacolo è insormontabile.
Regolabilità
I bambini crescono veloce! Vogliamo che la loro bici duri. Ecco perché la SCOTT Ransom 600 può essere dotata di ruote da 24” o da 26” grazie a una semplice levetta per regolare la geometria secondo la loro crescita. Basta solamente far scattare la levetta, sul supporto dell’ammortizzatore, per passare da una misura all’altra.
Sospensioni
Per soddisfare le necessità uniche dei futuri campioni, la Ransom è dotata di sospensioni specificamente tarate per i bambini. La compressione e l’estensione sono regolate per il peso del bambino, per funzionare nel pieno della capacità senza compromessi.
Reggisella telescopico
I reggisella telescopici hanno rivoluzionato le discese togliendo d’impiccio la sella e quindi prevenendo incidenti in cui si oltrepassava il manubrio. Sono perfetti per i rider grandi e piccoli grazie alla personalizzazione incentrata sul bambino con 80mm di escursione.
Il passaggio dei cavi è completamente interno al telaio.
Allestimenti
Future Pro Ransom 600 – ruote da 26″
Future Pro Ransom 400 – ruote da 24″
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…