Se dovessi scegliere 1 bici per sempre…

152

Se dovessi scegliere una bici per il resto della tua vita, non potendola mai più sostituire con un altra e non avendo altra scelta che fra queste sei, quale prenderesti, senza dover sborsare neanche un centesimo, perché te la regalano?

NB: riceveresti il top di gamma.



.

1 bici per sempre, quale?

Results

Loading ... Loading ...

Commenti

  1. trvdario:

    Si ma non è che se non si fanno costantemente 1500 d+ ad ogni uscita vuol dire non andare in bici...
    Io ne conosco diversi che tutti i sabati si fanno da 1100 a 1800 di d+ con enduro o AM "pesanti" ed è gente tra i 40 ed i 55 anni per cui sta scusa del'età che scrivono tutti per giustificare l'elettrica continua a non capirla...
    Se lo fanno tutti i sabati vuol dire che sono costanti e che si tengono allenati, che è quello che serve per portar su appunto delle enduro o am pesanti. Se uno già esce 1 volta ogni 2 settimane o 1 volta al mese con quelle bici è solo un patimento pedalare in salita, per questo le elettriche sono una manna, puoi permetterti di essere discontinuo e non allenato che comunque il giro lo porti a casa. Altrimenti se non si vuole passare al lato oscuro (a mio parere) meglio una trail bike moderna, che almeno ti da una mano in salita.
  2. Niko9:

    Specifico: 900 dsl
    15 minuti tra andare forte con frequenze elevate e andare più piano a basse frequenze sempre con mtb a gambe.
    Tra mtb piano a basse frequenze e un emtb velocità media 30 minuti, velocità massima 45 minuti.
    Tra mtb piano e moto enduro 450 70 minuti
    Fate il vostro gioco
    Resta il fatto che se ho 1 ora di tempo e voglio fare un'uscita rapida con la mtb normale e la mia gamba non riesco neanche a pensare ad arrivare a fare una qualche discesa offroad, con la e- invece ce la faccio eccome, a volte ho raggiunto in mezz'ora un punto che con la normale raggiungo in 1 ora e un quarto, e anche in turbo mettersi oltre 20km/h è fatica fidati! Però in quelle occasioni la e-mtb mi fa felice.

    Poi se ho 5-6 ore per girare frega nulla, tanto anche con la e- vado piano e in eco, evito solo gli strapponi e aggiungo dislivello che normalmente non riuscirei a raggiungere.
Storia precedente

Bici della settimana: la Commencal Supreme di Gattobastardo

Storia successiva

Alla Trans Madeira 2023

Gli ultimi articoli in Sondaggi