Se dovessi scegliere 1 bici per sempre…

152

Se dovessi scegliere una bici per il resto della tua vita, non potendola mai più sostituire con un altra e non avendo altra scelta che fra queste sei, quale prenderesti, senza dover sborsare neanche un centesimo, perché te la regalano?

NB: riceveresti il top di gamma.



.

1 bici per sempre, quale?

Results

Loading ... Loading ...

Commenti

  1. trvdario:

    Si ma non è che se non si fanno costantemente 1500 d+ ad ogni uscita vuol dire non andare in bici...
    Io ne conosco diversi che tutti i sabati si fanno da 1100 a 1800 di d+ con enduro o AM "pesanti" ed è gente tra i 40 ed i 55 anni per cui sta scusa del'età che scrivono tutti per giustificare l'elettrica continua a non capirla...
    Se lo fanno tutti i sabati vuol dire che sono costanti e che si tengono allenati, che è quello che serve per portar su appunto delle enduro o am pesanti. Se uno già esce 1 volta ogni 2 settimane o 1 volta al mese con quelle bici è solo un patimento pedalare in salita, per questo le elettriche sono una manna, puoi permetterti di essere discontinuo e non allenato che comunque il giro lo porti a casa. Altrimenti se non si vuole passare al lato oscuro (a mio parere) meglio una trail bike moderna, che almeno ti da una mano in salita.
  2. BIKEBROS:

    Ho una Genius 29....prox nuova Genius 29...sempre muscolare.....e credo sarà l'ultima per me...nn ho intenzione di elettriche....quando mollero'...mi darò alla pesca.....o all'osservazione di cantieri :smile: :cry:
    Mho me la segno.....haaa haaa haaa
  3. Burìk:

    Mi lasciano perplesso tutti questi voti per l'elettrificata.. ma solo io vedo 70enni che su asfalto si sparano abitualmente il Nivolet [45km x 2100D+]? :nunsacci:

    Personalmente non mi aspetto di arrivare a quell'età con quelle prestazioni, che manco ho adesso, ma non la vedo una cosa così aliena da comportare automaticamente la preferenza dell'elettrico arrivati all'età pensionabile.. a vedere la quantità di voti per la Levo a momenti pare che dopo una certa età non puoi più pedalare senza aiutino. Diminuire km e D+ non è contemplabile? Semmai il problema che vedo è l'opposto, oltre una certa età le giunture iniziano a non reggere più, e la discesa scassata inizia ad essere un problema [chiaramente non per i bitumari], e in quel caso il motore a che ti serve?
    A me capita di vedere over 60 con xc front e full e giovani sui 40 con emtb…
    non credo che tutti gli emtbikers non siano in grado di fare un giro con mtb, ho 30-52 e se giri piano chiudi un giro da 900 dsl e pezzi ripidi non superando 135 di frequenze.. bastano 15 minuti in più.. magari ti fai anche una piccola sosta per bere di un paio di minuti e via..
    i motivi per passare al lato oscuro saranno altri
Storia precedente

Bici della settimana: la Commencal Supreme di Gattobastardo

Storia successiva

Alla Trans Madeira 2023

Gli ultimi articoli in Sondaggi