Se raidi sulla foglia ti viene solo voglia

17

Se raidi sulla foglia di viene solo voglia – famoso proverbio della val Cuntresca. Chi non conosce la sensazione di girare in mountain bike su un mare di foglie? Un misto fra terrore di quello che c’è sotto e goduria per gli occhi, con i colori autunnali in cui ci si immerge completamente.

Fin quando non arriva il caro amico con il soffiatore che riporta in vita il sentiero, facendo automaticamente salire le velocità di percorrenza (e il divertimento). Oppure arriva lo smerigliatore di trails, come in questo video, che toglie le foglie a furia di sgummate.



.

Transition Bikes

Myles Trainer

Transition Patrol

Myles Trainer

 

Commenti

  1. l'anno scorso, che è stato l'anno delle cadute, sotto le foglie ho preso in piena un tronco messo a 15° lungo la single track che mi ha fatto sbandare e poi capottare... da quella volta ci vado più cauto. comunque, con le debite proporzioni, mi diverto anche io a surfare sulle foglie bagnate.
  2. Pietro.68:

    ... e chi è che caga sotto le foglie???
    Le pecore!...Porca eva...Sabato nel bel mezzo del fogliame in bosco, pedalo idiliaco, "sculettando" col posteriore, che ogni tanto 'scappava via'...tranquillo tranquillo ed inizio a sentir no stran odor...eh niente, sembravan proprio allegre foglioline autunnali...poco più su, saluto il pastore, che mi guarda con un ghigno malefico come per dire..."eh ti sei riempito di menta nevvero??! "...
    L' ho pulita stasera, proprio poco fa...eh sembravan proprio foglioline... :cry: :loll:
Storia precedente

Orbea Rider Connect: un programma per connettere negozi e clienti

Storia successiva

Nuove scarpe Specialized 2FO ClipLite

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…