Se raidi sulla foglia ti viene solo voglia

17

Se raidi sulla foglia di viene solo voglia – famoso proverbio della val Cuntresca. Chi non conosce la sensazione di girare in mountain bike su un mare di foglie? Un misto fra terrore di quello che c’è sotto e goduria per gli occhi, con i colori autunnali in cui ci si immerge completamente.

Fin quando non arriva il caro amico con il soffiatore che riporta in vita il sentiero, facendo automaticamente salire le velocità di percorrenza (e il divertimento). Oppure arriva lo smerigliatore di trails, come in questo video, che toglie le foglie a furia di sgummate.



.

Transition Bikes

Myles Trainer

Transition Patrol

Myles Trainer

 

Commenti

  1. Heavy Metal Biker:

    Io di solito mi cago addosso, altro che solo voglia.

    Comunque bel video :mrgreen:
    Terreno lavorato, morbido e smosso.. apparte i salti il resto è tutto super raidabile.
    Qui da me in romagna adesso è tutto molto peggio fanghiglia, radici bagnate, sasso liscio bagnato.. non scendi come quello nel video neanche se hai i cingoli e preghi in arabo :mrgreen:

    Comunque gran bel video
  2. l'anno scorso, che è stato l'anno delle cadute, sotto le foglie ho preso in piena un tronco messo a 15° lungo la single track che mi ha fatto sbandare e poi capottare... da quella volta ci vado più cauto. comunque, con le debite proporzioni, mi diverto anche io a surfare sulle foglie bagnate.
Storia precedente

Orbea Rider Connect: un programma per connettere negozi e clienti

Storia successiva

Nuove scarpe Specialized 2FO ClipLite

Gli ultimi articoli in News