Seguendo Diego Caverzasi al Mottolino

7

Cosa succede quando si segue uno dei migliori slopestyler del pianeta in un bike park? E soprattutto, cosa succede quando si hanno 13 e 9 anni e si gira insieme allo youtuber che si guarda assiduamente ogni settimana?

YouTube video

 



.

Il canale Youtube di Diego

Mottolino Bikepark

 

Commenti

  1. Complimenti! Bella esperienza!! Certo che avere un maestro di tale livello mette pressione! Non erano un pò intimoriti?
    Io che temo i salti non credo avrei provato quello "grosso", anche con un pro a spronarmi e guardarmi; una cosa che poi non ho mai capito è come approcciarli -quanto pedalare, dove frenare, ecc...- qui l'aiuto è preziosissimo.
    Curiosità: vedo che si divertono moltissimo in discesa e se la cavano, ma gli piace anche l'xc? A quando un'uscita con Nino? (Mi sa che è più alla mano e simpatico Diego!)
  2. Complimenti ai giovani campioni , non immagino cosa avrebbero fatto Axel ed Oscar se avessero avuto una doppia piastra ! Personalmente affrontando l'area jump del Mottolino preferisco farlo con la DH , mi dà più sicurezza , poi ti diverti anche con l'enduro ma forse per un effetto placebo la doppiapiastra e le geometrie più distese danno più serenità ( se però potessi riavere la loro giovane età mia andrebbe bene anche la front !) , il prossimo video li voglio vedere sulla Sic58 (se sono finiti i lavori nella parte alta?):}}}:
    L'anno scorso nell'affrontare per la prima volta la The Bomb anche io non ho messo giù il piede , ma per un paio di volte mani, anche e muso sì !:scassat:
Storia precedente

Bici della settimana #362: la Specialized Epic di Ide84

Storia successiva

Esistono i dischi flottanti in ambito MTB?

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike