Selle San Marco cerca un tirocinante

[Comunicato stampa] Oggetto: Ricerca tirocinante per ufficio Marketing Selle San Marco S.p.a.

Selle San Marco S.p.a. è un’azienda leader nella produzione di selle per biciclette d’alta gamma fatte a mano, abbigliamento ed accessori. Prima di tutto, siamo però un’azienda di persone. Persone che condividono la stessa passione ed alti livelli di eccellenza nella lavorazione dei nostri prodotti.



.

Siamo alla ricerca di un tirocinante da inserire nel nostro ufficio marketing, con possibilità di un futuro prolungamento della collaborazione.

Il tirocinante affronterà un importante lavoro di ricerca e analisi di mercato, con approfondimento dei risvolti nel web e implementazione degli strumenti di comunicazione.

Seguirà poi da vicino lo sviluppo e la realizzazione della campagna di comunicazione della nuova gamma con la realizzazione di tutti i supporti, video, catalogo, web, ecc, relativo ai marchi di linea di cui è proprietaria l’azienda: SelleSanMarco.it, San Marco Vintage 1935, Dirty e San Marco Bioaktive.

Sono richieste la conoscenza dei programmi Microsoft Office e del pacchetto Adobe Suite in particolare InDesign, Illustrator e Photoshop. Sono necessarie inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e voglia di provare a confrontarsi con un gruppo di lavoro giovane e dinamico.

La passione per la bicicletta e la pratica del ciclismo nelle sue varie forme costituiscono un fattore fondamentale.

Alla fine di quest’esperienza lavorativa, il tirocinante avrà acquisito un’inestimabile conoscenza di come opera una azienda leader nel mercato della bicicletta , oltre ad una conoscenza generale del marketing nel settore sportivo.

Sede di lavoro: Rossano Veneto (VI)

Pensi di avere i requisiti per pedalare con noi?

Se sì, invia per favore il tuo CV a [email protected] ricordando di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (legge 196/2003) e di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati.

Storia precedente

Nino Schurter si dà (anche) alla strada

Storia successiva

Sospensioni: che cosa deve avere una buona forcella?

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…