[Comunicato stampa] Saalfelden Leogang, 16 Maggio. Il festival Out of Bounds si avvicina velocemente ed è quasi ora per l’inizio del 26TRIX fueled by Monster Energy, dal 16 al 18 Giugno. Quest’anno il leggendario contest di dirt jump si aggiudica di nuovo la categoria gold tra gli eventi del Freeride Mountain Bike World Tour ed attirerà sicuramente a Leogang i migliori riders del mondo. Il percorso per quest’anno è stato completamente rinnovato.
Già l’anno scorso le più grandi stars del mondo della mountain bike si sono ritrovate a Saalfelden Leogang all’ Out of Bounds Festival. Anche per quest’anno c’è sicuramente da aspettarsi che in occasione del primo evento gold del FMB World Tour i riders mostreranno il meglio del meglio. Alcuni di essi hanno già confermato la loro partecipazione, tra i quali il vincitore del FMB World Tour 2011 Cameron Zink, Martin Söderström ed il local Niki Leitner.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/13194.jpg[/img]
Il tracciato è stato rivisto completamente per garantire migliore sicurezza senza rovinare il divertimento, ad esempio le zone di atterraggio non presenteranno mai cemento, ma più soffice terra che assorbirà eventuali cadute.
Assieme al 26TRIX fueled by Monster Energy, l’Out of Bounds Festival offrirà altri appuntamenti, ad esempio la “performance by Polarkreis 18” Sabato notte (11 Giugno). Altri appuntamenti sono la coppa del mondo UCI (dal 10 al 12 Giugno), una gara del circuito europeo 4X (17 e 18 Giugno), il campionato austriaco di 4X (17 e 18), e la cippa europea IXS di discesa (18 e 19).
Per ulteriori informazioni:
www.outofbounds.at e la pagina Facebook di out of bounds e 26TRIX.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…