La pompa più longeva di sempre riceve un aggiornamento: SKS apporta delle modifiche al suo mitico Rennkompressor, venendo incontro all’esigenza di un manometro più grande e a dei piedini più stabili. Ecco i dettagli nel comunicato.
La tradizione incontra la modernità: Il RENNKOMPRESSOR NXT combina gli elementi di base del leggendario originale con le esigenze del mondo moderno. La versione aggiornata garantisce un volume maggiore durante il gonfiaggio dei pneumatici grazie al tubo in acciaio più alto. La base in alluminio fuso, gommata e antiscivolo, assicura la stabilità della pompa. La pressione del pneumatico (fino a 16 bar) può essere letta perfettamente sul grande manometro. L’aggiornamento alla versione digitale è opzionale. I piedini pieghevoli in metallo plastificato possono essere facilmente agganciati per il trasporto.
La pompa da pavimento SKS è dotata della testa della valvola MV EASY MULTI VALVE con l’innovativa tecnologia a bilanciere. L’impugnatura in legno di faggio si adatta comodamente alla mano e può essere rimossa senza attrezzi per un trasporto poco ingombrante. Con il suo aspetto robusto, il RENNKOMPRESSOR NXT rimane fedele al carattere di utensile del modello originale. Il design pulito e discreto, invece, è in linea con lo spirito del momento e si basa sulla gamma di pompe da pavimento SKS.
A proposito, il Rennkompressor originale sarà ancora disponibile. Entrambe le pompe a pavimento sono prodotte presso SKS GERMANY a Sundern.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…