Sombrio torna in pista acquisita da Sugoi

Sugoi Performance Apparel, un marchio di Dorel Industries (che detiene anche Cannondale, GT e Mongoose) ha annunciato oggi l’acquisizione di Sombrio, che a seguito delle difficoltà economiche di cui avevamo parlato qua ha dovuto temporaneamente chiudere.
Non è stato divulgato il prezzo dell’acquisto.

Il presidente di SUGOI Kyle Weiner commenta “Siamo stati ammiratori di Sombrio per molti anni e la loro aggiunta al nostro gruppo aiuterà le case a crescere. E’ per noi un ottimo modo per espandere il nostro catalogo di abbigliamento, sviluppando le offerte Freeride, gravity e lifestyle mountain bike.”



.

1451578_10152019879617210_1703949150_n

Il freerider e fondatore di Sombrio Dave Watson è entusiasta dell’affare: “Dò il benvenuto all’opurtunità che l’acquisizione crea e alla crescita che Sombrio vedrà nei prodotti futuri e migliorando le relazioni nel nostro mercato. Sono contento di poter guidare la crescita di Sombrio assieme ad un nuovo team. Il nostro marchio continuerà sulla strada dell’innovazione assieme ai migliori atleti ed alle persone più creative del mondo delle due ruote.”

Per maggiori dettagli visitate sugoi.com

Storia precedente

Può una trailbike farti godere come un riccio?

Storia successiva

Espressioni di forza in mtb II: che tipo di biker sono?

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…