Sugoi Performance Apparel, un marchio di Dorel Industries (che detiene anche Cannondale, GT e Mongoose) ha annunciato oggi l’acquisizione di Sombrio, che a seguito delle difficoltà economiche di cui avevamo parlato qua ha dovuto temporaneamente chiudere.
Non è stato divulgato il prezzo dell’acquisto.
Il presidente di SUGOI Kyle Weiner commenta “Siamo stati ammiratori di Sombrio per molti anni e la loro aggiunta al nostro gruppo aiuterà le case a crescere. E’ per noi un ottimo modo per espandere il nostro catalogo di abbigliamento, sviluppando le offerte Freeride, gravity e lifestyle mountain bike.”
Il freerider e fondatore di Sombrio Dave Watson è entusiasta dell’affare: “Dò il benvenuto all’opurtunità che l’acquisizione crea e alla crescita che Sombrio vedrà nei prodotti futuri e migliorando le relazioni nel nostro mercato. Sono contento di poter guidare la crescita di Sombrio assieme ad un nuovo team. Il nostro marchio continuerà sulla strada dell’innovazione assieme ai migliori atleti ed alle persone più creative del mondo delle due ruote.”
Per maggiori dettagli visitate sugoi.com
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa? Abbiamo parlato…
Orbea presenta la sua prima squadra di downhill, andando a collaborare con il team FMD…
Lasciato il team Trek, Jolanda Neff si accasa presso il Cannondale Factory Racing, dove avrà…
Öhlins presenta la nuova forcella da trail/all mountain RXF36 m.3 [Comunicato stampa] La nuova Öhlins…
Come molti di voi avranno visto dal video di Capodanno, da quest'anno mi muoverò per…
Continua il lavoro di SRAM nel cercare di creare standard affidabili ed universali. Dopo l'UDH,…