[ad3]
[Comunicato stampa]
Caro mountain biker,
IMBA Europe, organizzazione ombrello per la promozione e lo sviluppo della mountain bike con associazioni affiliate in 13 nazioni Europee, sta promuovendo il primo sondaggio Europeo sulla mountain bike.
IMBA dialoga con i proprietari terrieri ed il governo, si batte per mantenere l’accesso ai sentieri e per il finanziamento dei sentieri, educa e soprattutto crea e preserva favolose esperienze sui sentieri per i biker di tutta Europa.
Grazie anche alla collaborazione di IMBA Italia questo sondaggio, tradotto in 9 lingue, verrà compilato da biker di tutta Europa e ci consentirà di ottenere preziosissimi dati che ci consentiranno di meglio conoscere le abitudini, i problemi e le richieste dei biker.
Il messaggio è semplice: aiutaci ad aiutarti! Potremo così meglio conoscere le tue esigenze, le tue motivazioni, la tua attitudine rispetto all’accesso ai sentieri, lo sviluppo della sentieristica e del volontariato.
I risultati del questionario non saranno venduti o utilizzati a scopi commerciali ma solo ed esclusivamente per il patrocinio della sentieristica. I risultati ci aiuteranno enormemente nel trarre argomentazioni ben fondate a dimostrazione di perché è importante agevolare ed investire nella mountain bike.
Ti chiediamo quindi 20 minuti del tuo tempo per compilare il questionario in forma anonima ma se vorrai lasciarci la tua mail potrai partecipare all’estrazione di favolosi premi fra cui uno splendido porta bici Yakima ForkLift, magliette da bici IMBA Europa, libri IMBA, calzini e cappellini marchiati IMBA Europe.
Aiutaci nel diffondere il questionario condividendo il link con i tuoi amici sui social network!
https://survey.enalyzer.com/?
[ad12]
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…