Specialized consegna direttamente a casa

149

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa



.

Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. Io negli ultimi 5-6 anni ho comprato 3 mtb e 2 bdc specialized sempre nuove da rivenditore . In tutti i casi ho ottenuto sempre ottimi sconti che hanno fatto si che il rapporto qualità/prezzo arrivasse a valori buoni .
    Dalle mie parti si continuano a vendere come il pane e sopratutto le bdc le vedi ovunque .
    Tuttavia ammetto che per ora anche il mio sivende (amico) nonostante venda abbastanza non riesce più ad applicare gli sconti che mi faceva prima ; ragion per cui al momento mi terrò bdc ed mtb .
  2. pablos:

    Immagino che non sia ovunque uguale.Diciamo che dalle mie parti il xc ha perso un pò, con la nascita di parecchi spot per fare discesa, si vedono molte trail o enduro in giro, su quelle tipologie c'è il mondo come scelta.Solo nel mio gruppo sono entrate 3 cube, che prima tutti schifavano, per scoprire poi che vanno veramente bene :pirletto:
    Ah beh qua praticamente non esistono le front... tutte full.
    Maledetti ricconi :mrgreen:
  3. carmine78:

    La carenza di bici è lo stratagemma studiato per giustificare le vendite a prezzo di listino.
    La carenza di tutto è lo stratagemma per drenare soldi
Storia precedente

Commencal presenta il nuovo team ufficiale di enduro

Storia successiva

Trek Top Fuel 2022: la AllCountry che non ti aspetti

Gli ultimi articoli in News