Specialized consegna direttamente a casa

149

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa



.

Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. carmine78:

    Ma poi non farebbe più i guadagni che gli garantisce l’attuale politica messa in atto: vendere meno, convincere che non ci sono pezzi ma guadagnare uguale se non di piu
    Sarà.. però come già detto da altri io in giro ne vedo sempre meno, e vedo parecchie canyon/yt/cube/Orbea ecc
  2. BOGIA NEN:

    Cioè fammi capire tu in concessionaria auto non lo chiedi?
    Anni fa avevo fatto un paio di preventivi su auto nuove, a parte i prezzo agevolati previo finanziamento (quindi un aumento più che uno sconto) non ricordo di vantaggi a pagare l'auto in un'unica soluzione.
    È vero che ultimamente le bi i costano quasi quanto un auto, ma il paragone lo farei con qualcosa di valore più appropriato per una bici, anche se in settori che non c'entrano nulla con la bici
Storia precedente

Commencal presenta il nuovo team ufficiale di enduro

Storia successiva

Trek Top Fuel 2022: la AllCountry che non ti aspetti

Gli ultimi articoli in News