Specialized Epic S-Works in edizione speciale Speed of Light

67

Specialized presenta oggi un’edizione speciale della Epic S-Works e di alcuni capi di abbigliamento e scarpe coordinate.



.

[Comunicato stampa]  La nostra Speed of Light Collection unisce tre elementi: l’Oscurità, la Luce, la Velocità.

Talmente intrecciate da non poter esistere l’una senza l’altra e così da essere la collezione più incredibile di sempre.

Dal rosso al nero, questa collezione è sorprendente sia di notte che di giorno.

Presente sulla Shiv TT, Tarmac SL7 e sulla Epic, sul nostro abbigliamento e sui migliori accessori, il nostro team di design voleva che ci fosse bellezza non solo in piena luce, ma anche nella completa oscurità.

Prezzi di listino della Epic S-Works Speed of Light:
Bici completa – €15.000
Telaio – €7.000

Specialized

 

Commenti

  1. g.f.:

    Quel tipo di cliente per me va diretto sulla e-bike, la userà poco e vuole farla vedere.
    In questo caso invece la versione speciale è stata proposta su una xc, che come segmento si rivolge ai biker che più cercano la prestazione o fanno gare.
    Gli acquirenti saranno biker già esperti, che magari partecipano anche a qualche gara, fedeli al marchio e che non disdegnano un pò di esibizionismo nel mostrare la nuova bici.
    Anche se me la regalassero, forse non la tirerei mai fuori di casa, anche un piccolo danno o graffietto e sono dolori, perderebbe pure parte del valore che potrebbero dargli i collezionisti.
    Con quella cifra, stando su marchi dal rapporto qualità prezzo onesto, ci escono quasi 3 mtb top di gamma con montaggio paragonabile.
    Per me, farsi vedere con l'ebike non fa tanto cool, sono bici da cicciopanza. :mrgreen:
    Bisogna darsi un tono dinamico, atletico, da influencer in gran forma.
    "Sai, ho la bici da gara più veloce del mercato...poi ci ho aggiunto due lapislazzuli per impreziosirla, perchè per quel prezzo non è che puoi pretendere troppo...:mrgreen: ho fatto il rivestimento della sella da Armani casa"
  2. Qui si ragiona sempre con la tasca dell’uomo medio ( quale sono anche io ) ; questa come tutti i prodotti di altissima gamma ed esclusivi sono vetrine cool per esaltare il marchio e indirizzate ad un pubblico particolare . Il prezzo e’ una inevitabile conseguenza del target a cui si rivolgono che in genere e’ gente che compra senza chiedere il prezzo .
    Per la gente “ normale “ la epic in carbonio parte da 4500 .
    Se avessi i milioni probabilmente comprerei anche cazzate più grosse di una bici da 15k .
Storia precedente

Conflitti sui sentieri: cosa si può fare?

Storia successiva

[Video] Con la gravel sul sentiero più esposto al mondo

Gli ultimi articoli in News