Spyshot: nuova Scott Gambler | MTB Mag

Spyshot: nuova Scott Gambler

32

Nel forum è comparsa la foto di quella che dovrebbe essere la nuova Scott Gambler. Anche la bici da DH del marchio svizzero presenta un ammortizzatore nascosto nel telaio, proprio come la Ransom, la Genius e la Spark.


Se va come la Ransom, è una bici da paura. Cosa ne dite?

 

Commenti

  1. lollo72:

    La foto non rende un gran che , sembrerebbe avere un angolo sterzo molto chiuso ma dubito sia maggiore di 63°!
    Per quanto riguarda l'ammortizzatore scatolato ciò che mi preoccupa maggiormente è il fatto che Scott spesso utilizza sistemi che richiedono ammortizzatori dedicati quindi molto difficili da sostituire con altri modelli a propria scelta !
    La foto è chiaramente deformata dalla lente, a meno che non vogliano introdurre un nuovo standard di ruota: quello ovale. :smile:
  2. marco:

    ne avevo parlato con gli ingegneri in occasione del lancio della Ransom: un olio più caldo è meno viscoso e dunque non per forza uno svantaggio.
    Se vuoi tenerlo a caldo, la volta che ti serve, copri il serbatoio con una copertura in neoprene.
  3. ...forse non avete presente, quanto ci metta, quel mezzo bicchierino d'olio che c'è nel mono a superare i 90°c (dove poi l'umidità di cui l'olio è ghiotto perchè è igroscopico, inizia l'evaporazione e di conseguenza s'avvia l'emulsione)
    In val di sole, sulla black snake al ponte prima del muro sotto la seggiovia l'olio è già pronto per buttarci le patatine
Storia precedente

La Ebike tiene in forma?

Storia successiva

Vietato cadere!

Gli ultimi articoli in News