[Comunicato Stampa] Il resort francese Les 2 Alpes ospiterà la prima edizione europea del Crankworx Freeride Mountain Bike Festival dal 9 al 15 Luglio 2012.
Come partner di lunga data del Crankworx Freeride Mountain Bike Festival che si tiene ogni anno a Whistler (Canada), SRAM ha dato il suo supporto a Crankworx Europe fin da subito. Les 2 Alpes, a Luglio, è una delle destinazioni principali per migliaia di sportivi che giungono sulle alpi francesi ogni estate per praticare mountain bike o per sciare sul ghiacciaio.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=97001&s=576[/img]
Dei Crankworx europei faranno parte diversi eventi, come una gara di downhill a livello professionistico, slopestyle e la downhill marathon Mountain of Hell, assieme ad eventi nuovi ed unici come “Dual Style” ed una gara in salita.
David Zimberoff, Global Marketing Director of SRAM: “Il fatto che supportassimo i Crankworks a Whistler ha reso una scelta naturale supportare l’espansione europea. Siamo entusiasti di sviluppare l’evento assieme ai promoters ed ai partecipanti”.
Elmar Keinkeke, Brand Manager MTB europeo di SRAM: “Siamo contenti di essere un partner nell’introduzione del concetto dei Crankworx in Europa. Stiamo già notando un grande coinvolgimento di tutta l’industria, e la location è perfetta per un evento come questo. Speriamo che i Crankworx europei siano per noi una buona occasione per interagire con i nostri clienti, i media, gil atleti e tutti i principali marchi di bici.
Per maggiori informazioni di Freeride Mountain Bike Festival visitate www.crankworx.com.
La Liteville 301 è rimasta identica nelle linee, in tutti questi anni, cambiate però sono…
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa? Abbiamo parlato…
Orbea presenta la sua prima squadra di downhill, andando a collaborare con il team FMD…
Lasciato il team Trek, Jolanda Neff si accasa presso il Cannondale Factory Racing, dove avrà…
Öhlins presenta la nuova forcella da trail/all mountain RXF36 m.3 [Comunicato stampa] La nuova Öhlins…
Come molti di voi avranno visto dal video di Capodanno, da quest'anno mi muoverò per…