SRAM propone una versione dei suoi freni idraulici da Trail/Enduro dedicata a chi dispone di un budget ridotto. Si chiamano Guide T e offrono prestazioni simili ai cugini Guide R. Scopriamo i dettagli nel comunicato stampa ufficiale di SRAM.
[Comunicato stampa]
Un compagno di fiducia. Il Guide T ti offre proprio quelle prestazioni costanti che ti aspetti dalla nostra leggera pinza a quattro pistoni. Abbinalo con il MatchMaker™ per un manubrio senza fronzoli, aggiungi la facilità della manutenzione con il nostro sistema di rabbocco Bleeding Edge™ che non fa una goccia ed ecco il freno intelligente per chi ha un budget limitato che ti permette sempre il controllo.
Caratteristiche/Vantaggi:
Specifiche:
Bleeding Edge™
La tecnologia Bleeding Edge™ permette un rabbocco veloce e semplice. Il percorso lineare del fluido rende più facile la spinta del liquido nella pinza. Uno specifico adattatore si innesta nel foro di rabbocco e sigilla il circuito per minimizzare la contaminazione con l’aria e la perdita di fluido.
Compatibile con il MatchMaker™
Riduci il peso e l’ingombro sul manubrio con il MatchMaker™. Questo sistema permette di fissare insieme le leve freno SRAM® e numerosi comandi SRAM e RockShox con un solo morsetto. Pulizia e leggerezza.
DirectLink™
Le leve SRAM DirectLink danno una risposta piena e positiva non appena si iniziano a stringere per frenare. Una soluzione pragmatica per fornirti il pieno controllo.
Heat Shield
Le schermature termiche in acciaio inox interrompono la propagazione del calore dalle pastiglie al corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido nella pinza di circa 20 gradi anche nelle più estreme condizioni di test.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…