Stoll T2.2 Evo

Stoll presenta la nuova T2.2 Evo: 11.8 kg per 150mm di escursione

66

Il marchio svizzero Stoll presenta una nuova versione della sua T2, la Evo. Una bici da trail con 145mm di escursione al posteriore e 150mm all’anteriore, ruote da 29 pollici, telaio in carbonio con sistema di sospensione VPP prodotto in Germania.
Stoll M2.2 Evo
La Evo è basata sulla piattaforma T2.2 che vi abbiamo presentato qui, una trail bike molto leggera e divertente da guidare. I pesi rimangono molto interessanti e potete vederli in fondo alle specifiche dei tre allestimenti. Il top di gamma pesa 11.8 kg in taglia M.


Geometria Stoll M2.2


.

La disponibilità delle Stoll è piuttosto immediata, grazie alla produzione in Europa.

Maggiori informazioni sul loro sito.

 

Commenti

  1. sideman:

    vedi...
    voi pensate che la vera differenza tra un ebiker ed un mountainbiker sia la fatica che si fa pedalando...
    io penso invece che la vera differenza sia nel senso dell'umorismo... :mrgreen:


    "ogni caso,la MOUNTAIN BIKE è uno sport di fatica.."
    P.S. non sapevo che il Rampage lo facessero con delle NON MTB ... ora vado a informarmi come viene classificata questa nuova tipologia di bici... non vorrei fare qualche gaffe con Semenuk durente le nostre bevute al pub la sera ...:-|
    Ah beh hai proprio sbagliato..tra birre e senso dell'umorismo penso di potermi difendere bene..soprattutto con le prime.. :mrgreen:

    PS: che c'entra la rampage??..:nunsacci:..o tu pensi che io penso che in discesa non si fatichi?? (che poi non so a te,ma appena arrivo in cima bello stanco e allenato (:mrgreen:) tutti mi dicono sempre "dai che ades ta polset,che in discesa i va po i baloch" (dai che adesso riposi,che in discesa vanno giù anche i sassi)

    PPS: ma alla fine ti stanchi o no quando esci??..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Boro:

    Ti sbagli, l'affermazione rientra nel secondo postulato della dottrina di ebikerlogy, ossia, "in ebike ci si allena di più anche se si fa meno fatica dei non meccanizzati"

    Il primo postulato è "un ebiker può fare più fatica di un non meccanizzato se vuole, ma non lo fa perchè non è scemo! (al contrario dei non meccanizzati)"

    Il terzo è "un ebiker potrebbe andare il doppio di un non meccanizzato, (dato che si allena di più e meglio), anche tenendo il motore spento ma non lo fa per non infierire"

    Dal terzo si ricava il quarto: "usare un'ebike è un handicap"

    E qui si chiude l'essenza della dottrina.
    :mrgreen:
    HAI VINTO
    (o hai un'ebike?)
Storia precedente

Grazie XC: il gran finale di stagione e il saluto di Red Bull

Storia successiva

[Test] Nuova Lapierre Prorace CF

Gli ultimi articoli in News