Il marchio svizzero Stoll presenta una nuova versione della sua T2, la Evo. Una bici da trail con 145mm di escursione al posteriore e 150mm all’anteriore, ruote da 29 pollici, telaio in carbonio con sistema di sospensione VPP prodotto in Germania.
La Evo è basata sulla piattaforma T2.2 che vi abbiamo presentato qui, una trail bike molto leggera e divertente da guidare. I pesi rimangono molto interessanti e potete vederli in fondo alle specifiche dei tre allestimenti. Il top di gamma pesa 11.8 kg in taglia M.
Geometria Stoll M2.2
La disponibilità delle Stoll è piuttosto immediata, grazie alla produzione in Europa.
Maggiori informazioni sul loro sito.
voi pensate che la vera differenza tra un ebiker ed un mountainbiker sia la fatica che si fa pedalando...
io penso invece che la vera differenza sia nel senso dell'umorismo... :mrgreen:
"ogni caso,la MOUNTAIN BIKE è uno sport di fatica.."
P.S. non sapevo che il Rampage lo facessero con delle NON MTB ... ora vado a informarmi come viene classificata questa nuova tipologia di bici... non vorrei fare qualche gaffe con Semenuk durente le nostre bevute al pub la sera ...:-|
PS: che c'entra la rampage??..:nunsacci:..o tu pensi che io penso che in discesa non si fatichi?? (che poi non so a te,ma appena arrivo in cima bello stanco e allenato (:mrgreen:) tutti mi dicono sempre "dai che ades ta polset,che in discesa i va po i baloch" (dai che adesso riposi,che in discesa vanno giù anche i sassi)
PPS: ma alla fine ti stanchi o no quando esci??..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
HAI VINTO
(o hai un'ebike?)