Strava si rimpicciolisce

77

La più popolare piattaforma social per sportivi, ciclisti e podisti in particolare, Strava, sta tagliando tra il 14 ed 15% dei propri dipendenti, come riferito da alcuni impiegati attuali ed ex-impiegati.

La notizia giunge in un momento in cui varie compagnie del settore high-tech hanno annunciato tagli del proprio personale. Nel caso di Strava si tratta del licenziamento di almeno 40 dipendenti, inclusi product designers e product managers. Negli ultimi 10 anni Strava ha ricevuto finanziamenti privati per oltre 150 milioni di dollari e conta più di 100 milioni di atleti registrati alla propria piattaforma, suddivisi in 195 paesi, i quali hanno registrato più di 7 miliardi di attività.



.

Al momento Strava conta 400 impiegati nelle sue diverse sedi: San Francisco e Denver negli USA,  Bristol in UK e Dublino in Irlanda.

Commenti

  1. avete notato che nelle ultime due settimane Strava non renderizza le parti più onerose per l'hardware, tipo le classifiche di segmento?
    a me funzionano 1 volta su 5... le rimanenti 4 si vede uno spazio vuoto.
  2. Joloh:

    A me non funziona con nessuno browser il pianificatore dove ti to crei la traccia e neanche le heatmap
    il pianificatore funziona solo a pagamento...
Storia precedente

Bici della settimana: la Scott Spark di SeFossiMarco

Storia successiva

[Video] Fabio Wibmer in street con le sue nuove scarpe

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…