Dopo diverso tempo per perfezionare il nostro Training Camp e le relative app per iPhone e Android eccovi la collaborazione con il circuito Superenduro. Prima di ogni tappa mettiamo online le tracce GPS delle prove speciali, su cui potete misurarvi grazie alle classifiche automatiche create dal Training Camp. Qui trovate la panoramica.
[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=423379][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=423379&s=576&uid=1[/img][/url]
La classifica temporanea della PS3 di Pogno (non sono io in testa ma Cico di Cicobikes che ci ha gentilmente dato le tracce)
1) Se non conoscete le prove speciali scaricatevi quella della località che desiderata. Ecco quelle di Pogno del 28 aprile 2013: PS1 | PS2 | PS3
2) Avete un GPS? Accendetelo e registrate la traccia mentre percorrete le PS. Non importa quando lo accendete, il segmento (= PS) viene riconosciuto automaticamente. Quando tornate a casa caricate la traccia sul Training Camp. I segmenti e i vostri tempi verranno generati automaticamente.
3) Non avete un GPS ma avete uno smartphone Apple o Android? Scaricate gratuitamente la nostra App Training Camp dall’App Store o da Google Play. Loggatevi con il vostro nickname di MTB-Forum.it o usate il vostro account di Facebook. Accendete la registrazione della traccia e percorrete la PS. Anche qui, non dovete far partire la registrazione per forza al punto di partenza della PS, dato che il segmento viene riconosciuto automaticamente. Finito il giro, caricate direttamente dallo smartphone la traccia sul Training Camp. Tempi e posizione in classifica nelle varie PS vengono riconosciuti automaticamente.
4) Guardate le classifiche. Le PS vengono mostrate nelle vostre tracce caricate.
[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=423381][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=423381&s=576&uid=1[/img][/url]
La “mia” traccia. Come vedete non ho mai spento la registrazione, le PS vengono riconosciute automaticamente.
Se siete in giro da soli usate il Live Tracking, così chi è a casa può vedere dove siete. Maggiori info qui.
Attenzione: tutti i dati sono soggetti al segnale satellitare, quindi delle volte le tracce possono essere imprecise e non venire riconosciute. Inoltre le classifiche del Training Camp non saranno mai così precise come quelle ufficiali dei cronometristi.
Le cose si sono fatte toste con l'abbassamento delle temperature, ma d'altronde questa è una…
Race Face allarga la gamma delle sue guarniture Era e Turbine offrendo ora una pedivella…
Continuano gli annunci di trasferimenti di atleti da una squadra all'altra. Oggi tocca ad Orbea,…
One Up Components presenta i suoi primi pedali a sgancio rapido con sistema SPD e…
Nostalgia dei tempi che furono? Il quarto "Earthed", pubblicato nel 2006, è ora visualizzabile gratuitamente…
A dicembre vi abbiamo presentata quella che secondo noi è la bici del 2024, ovvero…