Abbiamo finito le nostre fatiche all’ombra del Matterhorn, che dalla parte italiana fa Cervino, terminando in seconda posizione assoluta dietro ai pro Florian Golay (Team BMC Enduro) e l’atleta Redbull Phil Meier, sponsorizzato da Scott. Insomma, siamo contenti del nostro risultato anche se avremmo potuto dare più filo da torcere senza un paio di inconvenienti, che però hanno reso interessante la gara per chi ci ha seguito (speriamo).
Oggi abbiamo percorso due bellissimi trails, più tecnici di quelli precedenti. Soprattutto quello che scendeva a Zermatt, dove ci siamo dati battaglia fino all’ultimo con Phil e Florian, era una vera goduria, pieno di passaggi tecnici, rilanci, tornantini. Bello.
La faccio breve perché fra poco c’è la premiazione, ma soprattutto perché, dopo 6 giorni a manetta, sono stanco e non vedo l’ora di stravaccarmi sul letto king size qui dietro di me. Le due birrette all’arrivo hanno contribuito a rilassare sia me che Andy, dopo qualche notte non sempre tranquilla, con l’idea della gara in testa.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…