[Comunicato stampa] Syncros sarà lo sponsor principale della più grande serie di gare marathon Europea. Gli organizzatori della serie hanno annunciato la loro collaborazione con Syncros durante la presentazione della maglietta. Assieme a Syncros ci si aspetta un ulteriore e ricco di successo sviluppo della coppa. Il target sono ciclisti amatori ambiziosi che amano le sfide su lunghe distanze. Ci sono già 200 registrazioni da 11 nazioni.
Tassa di iscrizione economica e jersey gratis da Eleven
Questa maglietta prodotta da Eleven Sports è compresa con tre partecipazioni. Un prerequisito è però una registrazione anticipata alla serie entro la metà di Aprile. Inoltre, la registrazione entro il 15 Aprile comporta tasse di iscrizione considerevolmente ridotte, dal momento che la partecipazione a tre marathons – incluso il ricercato souvenir – costa solo 109 Euro. www.syncros-marathonman.com
Syncros ha i prodotti perfetti per le marathons
Nel 1986, Syncros ha cominciato la produzione di componenti di alto livello a Vancouver, e da quel momento sono cosa nota i componenti senza tempo, belli, solidi e leggeri. Anche al giorno d’oggi questi ottimi componenti sono prodotti per tutto quello che ha a che fare con la mountain bike. La linea “freak’n light” di prodotti di Syncros è stata sviluppata per il settore cross-country e marathon e, malgrado siano particolarmente leggeri, sono prodotti estremamente solidi e duraturi. “Syncros vuole espandere ancora questo segmento di prodotti e di conseguenza supporta la serie di competizioni marathon internazionale come title sponsor”, afferma il direttore marketing Roland Breinlinger riguardo al contratto di sponsor.
Date della Syncros MarathonMan Series 2011
30.04.2011 Rocky Mountain Bike Marathon, Garda Trentino (ITA)
12.06.2011 Rocky Mountain Bike Marathon, Willingen/Hochsauerland (GER)
18.06.2011 Malevil Cup, Jablonné v Podještědí (CZE)
16.07.2011 Salzkammergut Trophy, Bad Goisern (AUT)
07.08.2011 Erzgebirgs-Bike-Marathon, Seiffen (GER)
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…