[ad12]
[Comunicato stampa]
Proffix Swiss Bike Cup-Tamaro Trophy 2017 : la grande macchina organizzativa è in pieno movimento per preparare e assicurare anche l’anno prossimo una manifestazione d’eccellenza che segna l’apertura ufficiale della nuova stagione della Mtb.
Teatro di questo grande evento saranno ancora gli splendidi boschi del Monte Ceneri e i riconfermati e apprezzatissimi percorsi abilmente disegnati sulle pendici del passo.
A questo proposito fa il punto alla situazione il presidente del CO Marzio Cattani: “Un gruppo affiatatissimo e motivatissimo da mesi sta lavorando per assicurare ai concorrenti e al pubblico uno spettacolo sempre migliore! L’organizzazione di un evento di assoluto richiamo internazionale è complessa e ogni aspetto va curato nei minimi dettagli. Il successo dell’anno scorso, con la partecipazione di quasi mille biker e la presenza di moltissimi spettatori, deve farci da stimolo per un ulteriore salto di qualità! Per le novità, mi raccomando, seguiteci su Facebook nella nostra pagina Tamaro Trophy”.
Il lavoro da fare è sicuramente ancora molto, siamo in piena fase di… work in progress ma impegno, competenza e creatività certamente non mancano!
Ricordatevi dunque di segnare già sin d’ora in agenda l’8 e 9 aprile 2017, ne vale veramente la pena! Le iscrizioni saranno possibili a partire da inizio del nuovo anno direttamente nel pagina di Proffix Swiss Bike Cup.
[ad12]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…