[ad3]
Ghost per la prossima stagione arricchisce la sua gamma con numerosi modelli dal Freeride al Backcountry, passando per le bici a pedalata assistita, che aggiungendosi ai modelli preesistenti vanno a coprire tutti i segmenti, accontentando davvero tutte le tipologie di mountain biker.
Partiamo dai modelli full suspended, per i quali Ghost rinnova la gamma AMR con telai disponibili sia in carbonio che in alluminio ed alcune soluzioni tecniche che derivano dalla gamma RIOT, come il passaggio dei cavi interamente interno a telaio e carro o il supporto del freno posteriore fissato alla sede del perno ruota per scaricare parte della forza di frenata e non gravare interamente sul fodero del telaio. I supporti di ancoraggio dell’ammortizzatore permettono di variare geometrie ed escursione invertendone la posizione. Tutti gli ammortizzatori di questi nuovi modelli sono con standard metrico.
HAMR
La HAMR è la full da Backcountry, con ruote da 27.5+ che all’occorrenza può diventare una All Mountain con ruote da 29″. 140mm di escursione anteriore e posteriore.
SLAMR X
All Mountain pura disponibile sia in versione 27.5 che 29 pollici. La 27.5 ha 150mm di escursione su entrambe le ruote mentre la versione da 29 ha 140mm al posteriore ma sempre 150mm all’anteriore.
SLAMR
La AMR da Trail con 130mm di escursione sia all’anteriore che al posteriore, disponibile per ruote da 27.5 così come da 29″.
Due i modelli hardtail, uno dedicato al Backcountry e l’altro al Trail biking.
ROCKET X
La Rocket X è il modello rivolto agli amanti del Backcountry. Solida e con necessità minima di manutenzione. Forcella da 130mm di escursione e ruote 27.5+.
ASKET
La front tuttofare di casa Ghost, dedicata al Trail ma sufficientemente rigida e robusta per divertirsi anche nelle discese più veloci dei tracciati Enduro e abbastanza leggera e scattante per arrampicarsi ovunque. Ghost la consiglia anche per 4X e pumptrack. Disponibile sia in carbonio che in alluminio, con forcella da 130mm di escursione e ruote 27.5+.
Ghost approda al mondo delle bici con pedalata assistita proponendo la Kato FS, una full da Backcountry 140mm di escursione su entrambe le ruote e coperture 27.5+. Motore Shimano Steps 8000 con batteria da 500Wh.
[ad12]
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Qualche settimana fa Crankbrothers ha presentato un kit di cacciagomme dotato di alcune specie di…
Spesso su Training Camp o su Strava mi capita di leggere di dislivelli abnormi che…
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…