Terra Clima e Artica: le nuove scarpe invernali Fizik con BOA

16

[Comunicato stampa] Il BOA® Fit System IP1 è un sistema ben consolidato nella categoria cycling, utilizzato solitamente nei modelli top di gamma dei brand partner, permettendo agli utenti finali non solo di stringere ma anche di allentare la chiusura con la rotella.



.

Terra Clima X2

Una scarpa da MTB impermeabile dotata di una tomaia traspirante, il puntale laminato in PU e i rinforzi laterali aggiungono ulteriore protezione e durata, mentre la ghetta a maglia integrata simile a una calza sigilla da polvere e detriti.

  • BOA® Fit System L6 + laccio CS1
  • Prezzo € 250
  • Taglie 36-48
  • Disponibilità inverno 2020/21

Terra Artica X2

Una scarpa da MTB invernale con una costruzione impermeabile, traspirante e isolante; la suola X2 è progettata per offrire un equilibrio ottimale tra prestazioni di pedalata efficienti e flessibilità, grazie all’intersuola imbottita EVA e il megagrip di Vibram.

  • BOA® Fit System L6 + laccio CS1
  • Prezzo € 280
  • Taglie 36-48
  • Disponibilità inverno 2020/21

Fizik  –  BOA

 

Commenti

  1. utentenonregistrato:

    Ma ci sono alternative simili (impermeabili e invernali) per pedali flat?
    Le Vaude moab mib stx penso sia l'unico prodotto in commercio con queste caratteristiche. Peccato che 5ten mavic ed altri non producano scarpe flat in goretex, ne venderebbero a vagonate. Una alternativa prendere una scarpa da trail o da trekking e levigare i tasselli della suola
  2. Le sto usando da un paio di settimane. Tengono abbastanza sotto la pioggia ma non sono impermeabili. Una pozzanghera presa bene e sei in ammollo.
    ottime con i flat. A guardarle non l’avrei mai detto. Invece sono molto stabili e comode.
Storia precedente

[Video] Alex Rudeau: enduro o trial?

Storia successiva

Agassiz lascia Evil per YT

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…