Comunicato stampa:
Domenica 6 Luglio torna il campionato rivelazione dell’anno, la tanto attesa terza tappa di EnduroRace! Dopo i successi delle tappe di Talamello e San Piero in Bagno (oltre 170 partecipanti la prima e quasi 200 la seconda) tocca ora a Premilcuore ospitare gli amanti dell’Enduro MTB.
I ragazzi del Team Endurance di Forli e gli Insensati Mtb Players hanno preparato un percorso inedito, molto completo e vario, con trasferimenti facili e brevi e prove speciali che lasciano il sorriso stampato in faccia quando si arriva in fondo e viene subito voglia di fare un altro giro! Sara’ ancora Fucci Enrico il più veloce? Il fresco Campione Italiano dovrà difendere la leadership del campionato dagli attacchi dei riders locali (molto determinati a dare il massimo in casa loro), e dai tanti outsider sempre pronti ad emergere.
Tra le tante novità che ci aspettano a Premilcuore, sarà sicuramente gradita la partenza delle ragazze prima degli uomini, per dare maggiore visibilità alle donne che partecipano a questa emozionante disciplina.
La collaborazione con Asi (ente patrocinatore dell’evento) ha già dato i suoi frutti, infatti verranno premiati i primi 5 di categoria con prodotti gastronomici, addirittura un prosciutto per il vincitore di ogni categoria! Un ricco pacco gara e un gustoso pasta party sono altri ingredienti che fanno parte del pacchetto offerto con l’iscrizione che ricordiamo ha un costo 20 euro entro il Giovedi antecedente la gara. Iscriversi è semplice, potete farlo tramite il sito ufficiale www.endurorace.net oppure tramite il negozio Bbbike Forli.
A rendere indimenticabile la giornata contribuiranno gli scatti del fotografo del momento, dietro ad un cespuglio infatti Mario Pierguidi sparera’ i suoi flash contro di voi, preparate il vostro vestito migliore!
Sulla pagina Facebook e sul sito trovate la traccia GPS del percorso, già segnalato in loco, i video delle prove speciali e tutte le info utili per alloggiare e mangiare nel grazioso “paesello” di Premilcuore!
Sito EnduroRace
Pagina Facebook Enduro Race
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…