Chi si ricorda della Totem? La prima e unica forcella monopiastra con steli da 40mm, amatissima da tutti i freerider, prima ancora che l’enduro fosse sulla bocca di tutti. Dopo l’avvento della 38, erano in tanti a chiedersi cosa aspettasse Rock Shox ad andare oltre ai 35mm che caratterizzano tutte le sue forcelle, compresa la nuova SID (a parte la versione da 100mm) e la Boxxer, per andare incontro alle esigenze di un mercato con ruote da 29 ed escursioni sempre più generose, oltre al look and feel sempre più da moto di tante ebike. La risposta si chiama ZEB.
Nel video ve la presento e parlo dei risultati dopo circa un mese e mezzo di test. Più sotto trovate i dettagli, prezzi, gamma e domande frequenti.
La forma del nuovo pistone dell’aria accoglie il supporto di fine corsa superiore e controlla la sua velocità impedendo l’espansione fino a che il tampone non si comprime.
Così come accade con tutti i nostri prodotti, renderemo disponibili in aftermarket le misure e le conformazioni più comuni. Per la ZEB ci sono cannotti forcella di differenti misure? La ZEB sarà disponibile sia con il cannotto conico da 1.5” sia con quello conico da 1.8”.
A parità di travel, la ZEB è più lunga di 5mm rispetto alla Lyrik.
Sì, per la ZEB ci sarà l’opzione della versione Dual Position Air. Sarà disponibile esclusivamente nelle configurazioni eMTB.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…