[Test] VW Caddy California: la macchina ideale per i biker?

47

Siamo stati fra i primi a ricevere il nuovo Volkswagen Caddy California, un’auto pensata per il tempo libero ma non solo. Infatti è perfetta anche per la vita di tutti i giorni, grazie alle sue dimensioni ridotte, ai bassi consumi e agli spazi interni ben studiati. Dopo due mesi in giro per mari e monti, ecco i pro e contro, in particolar modo per chi si porta appresso una o più biciclette.



.

Per vederla in azione potete cliccare qui o qui o qui o qui o qui…..

Volkswagen

 

Commenti

  1. Qui mi sa tanto che non si ripristina una bella cippa..

    Era una discussione piena di giudizi negativi per VW e i suoi mezzi ultra costosi o inadeguati.. forse per non inimicarsi un futuro "sponsor" si è preferito censurare tutto quanto..

    Dico solo che ho già visto forum in altri ambiti essere belli pesanti con la censura.. risultato? Alla lunga la gente si stufa e passa in altri forum un pò più "liberi" e il vecchio forum passa piano piano nel dimenticatoio..
  2. lumerennù:

    Una domanda seria, non ironica: di notte, mentre dormite nel caddy, la bici rimane fuori??? E la mattina la ritrovate? Come fate?
    superskinny:

    Se si riuscisse a dormirci con le bici dentro avrebbe un senso, col presupposto di avere un conto in banca a fisarmonica.
    Quindi al posto di metterlo in contrapposizione all’ hotel potrebbe essere magari un’alternativa una volta l’anno per una notte.
    io ho il caddy maxi, allestimento base (combi), e dentro ci dormo comodo con la bici tutta montata a fianco al letto.
Storia precedente

Les Gets DH: poco grip e tanto fango

Storia successiva

DH WC #2 Les Gets: a Loïc Bruni e Myriam Nicole le qualifiche

Gli ultimi articoli in Test

Nuova forcella Manitou R8

Manitou presenta la nuova forcella R8, pensata per il cross country. L’abbiamo provata sulla Rockrider Race…