ToolCash: dalla collaborazione di Revelate Designs e Wolf Tooth

18

Revelate Designs e Wolf Tooth Components hanno instaurato una collaborazione che ha dato alla luce ToolCash, un multitool a forma di portafogli che contiene diversi attrezzi in una custodia pieghevole e facilmente trasportabile in tasca, nello zaino o assicurata al telaio della bici.



.

Con un peso inferiore ai 600 grammi, il ToolCash è realizzato in un materiale brevettato da Revelate resistente alle abrasioni, dotato di una tasca con zip, di un supporto per i tre tool e di un supporto con le tasche per carte di credito che può contenere quindi anche il pass del bike park, il tutto chiuso da una cinghia con gancio in alluminio.

Gli attrezzi inclusi sono dei multitool di Wolf Tooth che includono una chiave con 14 inserti esagonali, lo smagliacatena, il kit di riparazione per pneumatici tubeless, la chiavetta per l’anima delle valvole delle ruote, cacciagomme, pinza per le false maglie e magnete per conservare due false maglie di scorta.

Il case ToolCash è disponibile sul sito Revelate Designs e sul sito Wolf Tooth al prezzo di 49 euro. Il costo del ToolCash completo di tutti gli attrezzi mostrati nelle immagini, ammonta a 175 euro.

Wolf Tooth Components

 

Commenti

  1. Pietro.68:

    so che i commenti sul prezzo sono poco graditi e che la "roba" per le mtb costa sempre molto più del suo valore reale...
    ma il materiale di cui sono fatti è l'oro?
    speriamo di no, l'oro è troppo duttile!
    ci manca solo che spendi un rene e ti trovi un attrezzo inusabile...
    :mrgreen:


    un po' più seriamente, invece, mi lascia perplesso l'accostamento magnete-per-falsamaglia / tasca-per-cartedicredito
    da ex motociclista ho sempre evitato di mettere il portafogli nella borsa magnetica da serbatoio... magari sono paranoico...
    poi è anche vero che ad oggi la maggior parte delle carte di credito hanno il chip, però...
  2. quando avevo letto 49€ avevo sperato che fosse vero, ma dato il prezzo delle borse da bp della revelate mi sembrava molto strano. il vero prezzo è decisamente alto anche se la qualità almeno a prima vista sembra alta. 120€ per un multitool sono veramente troppi (ce ne sono di marche famose e fatti molto bene alla metà o poco più) e 50 per un pezzetto di tessuto con un cerniera e 2 elastici anche.
Storia precedente

Mavic è stata assorbita dal gruppo Bourrelier

Storia successiva

Nuova Orbea Alma

Gli ultimi articoli in News