Revelate Designs e Wolf Tooth Components hanno instaurato una collaborazione che ha dato alla luce ToolCash, un multitool a forma di portafogli che contiene diversi attrezzi in una custodia pieghevole e facilmente trasportabile in tasca, nello zaino o assicurata al telaio della bici.
Con un peso inferiore ai 600 grammi, il ToolCash è realizzato in un materiale brevettato da Revelate resistente alle abrasioni, dotato di una tasca con zip, di un supporto per i tre tool e di un supporto con le tasche per carte di credito che può contenere quindi anche il pass del bike park, il tutto chiuso da una cinghia con gancio in alluminio.
Gli attrezzi inclusi sono dei multitool di Wolf Tooth che includono una chiave con 14 inserti esagonali, lo smagliacatena, il kit di riparazione per pneumatici tubeless, la chiavetta per l’anima delle valvole delle ruote, cacciagomme, pinza per le false maglie e magnete per conservare due false maglie di scorta.
Il case ToolCash è disponibile sul sito Revelate Designs e sul sito Wolf Tooth al prezzo di 49 euro. Il costo del ToolCash completo di tutti gli attrezzi mostrati nelle immagini, ammonta a 175 euro.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…