Torna il leggendario sandalo SPD di Shimano | MTB Mag

Torna il leggendario sandalo SPD di Shimano

224

25 anni fa Shimano portò sul mercato il primo sandalo con sgancio rapido, concepito per i giapponesi che facevano lunghi viaggi in bici. La sua fama superò i confini nazionali e diventò un prodotto di culto anche in Iowa, Stati Uniti, caratterizzato anch’esso da estati calde ed umide. Da lì andò alla conquista del mondo degli amanti dei sandali.


È il prodotto più longevo della gamma Shimano, visto che è rimasto praticamente immutato per 25 anni. Per celebrare l’anniversario, Shimano presenta la versione speciale SD-501A Anniversary SPD Sandal, con il colore ed i loghi dei primi sandali venduti nel 1995.

Il calzino non è incluso nella confezione. Il modello classico si trova per poco meno di 100€ online.

Maggiori informazioni qui.

 

Commenti

  1. E comunque Direttore hai messo le foto di 4 ##### con i sandali, metti anche quelle di 4 uomini in bici con completino aderente e sandali vedrai che non fanno lo stesso effetto
  2. ANDREAMASE:

    Mi pare di ricordare che eri tu quello che ha pianto a lungo quando hanno tolto le rep, dai Luca, che son vecchio pure io!!!

    Dei like, non me ne faccio nulla, roba da giovani!

    Piuttosto la birra, quella si, tanto io son mica salutista come te! ;-)
    Perdonami la radler, ero a metà giro ieri...
    Niente, come al solito prima vai sul personale e poi la metti sul ridere per non rispondere....Io ho argomentato sulle tue opinioni in tema di sandali tu invece prima mi punti e poi parli di birra :nunsacci: :roll:
Storia precedente

Coppa del mondo Lenzerheide cancellata

Storia successiva

Bici della settimana #357: la Transition Sentinel di Ilpit

Gli ultimi articoli in News