Non capita tutti i giorni di beccarsi una giornata limpida e senza una nuvola, in particolare quando si sale a 3.000 metri (meno quindici) di quota e si hanno di fronte i 4.000 delle Alpi Occidentali. Ieri, però, era uno di quei giorni speciali, in cui ti puoi permettere di arrivare a quella altitudine in maglietta, e di metterti una giacca giusto quando inizi la discesa, perché c’è un po’ di arietta.
L’itinerario in questione é il Becs de Bosson, detto anche The Argentinian, raccontato da Yura in questa fotostory qualche tempo fa. Trovate la traccia e la mappa sotto la descrizione del video. Se vi piace, sottoscrivetevi al nostro nuovo canale Trailguide, continueremo a caricare nuovi video di itinerari conosciuti o meno.
Un’altra alternativa si trova qui, mancando però la Bisse finale (il sentiero a fianco del fu-canale-dell’acqua), e incrociando la parte finale del Brazilian. Questa invece è la combinazione fra la salita al Becs de Bosson e una discesa che porta poi al passo per l’intero Brazilian.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…