Finalmente vi possiamo presentare la nuova versione del nostro Training Camp! Con oltre 500.000 uscite salvate, 280 milioni di metri di dislivello positivo e 16 milioni di km pedalati negli anni passati è una delle parti del sito più usate da chi pedala.
Nuovo non è solo il sito, a cui potete loggarvi con il vostro account di MTB o BDC o Ebike Mag, ma anche l’app! Al momento trovate solo la versione Android (cliccare qui), completamente rifatta sia nella grafica che nel motore che la fa funzionare. A breve sarà disponibile anche per iPhone.
Potete registrare le vostre uscite sportive, condividerle, commentarle, oltre a scaricare le tracce GPS di altri utenti. Potete anche importare le tracce da Strava, attraverso la funzione upload del sito.
Per chi gira da solo c’è il Live Tracking, un sistema che fa vedere la vostra posizione in diretta sul sito. Basta condividere la url e spedirla a mogli, mariti, amici, amanti, nonni, ecc. Funziona solo se c’è campo ma, nel caso di incidente in zona non coperta, la vostra ultima posizione con campo è conosciuta, limitando così la zona di ricerca.
Attenzione: le attività degli ultimi anni sono tutt’ora in sincronizzazione. Ci vorranno anche circa 3 settimane affinché siano tutte presenti sul nuovo sito.
Dulcis in fundo: si continuerà lo sviluppo di TC 2.0 con la possibilità di caricare foto, salvare le tracce come itinerari, e altro ancora.
Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!
Quando abbiamo presentato la BH Lynx SLS a fine settembre, oltre ai classici commenti sui…
Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…
Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…