Dopo una terza edizione entusiasmante, vinta dallo scozzese James Shirley, la Trans Varaita Bike 2022 è pronta per entrare nei vostri pensieri e non uscirci più fino a che non avrete completato l’iscrizione. Da quel momento in poi sarà una trepidante attesa fatta di pedalate e allenamenti per godersela al meglio.
L’8 dicembre alle ore 00.00 apriranno le iscrizioni e la giornata si preannuncia essere un click-day visto il forte interesse riscontrato dopo l’ultima edizione. Speriamo in una edizione COVID free che ci permetta di festeggiare ogni sera e condividere le proprie esperienze con riders da tutto il mondo. Vi invitiamo a guardare il nostro nuovo sito e tenervi pronti per la gara nella gara: assicurarsi un posto alla TVB 2022!
L’edizione 2022 è in programma dal 18 al 21 agosto con il medesimo format delle passate edizioni, ma con 5 posti disponibili in più. Infatti, i fortunati riders che si aggiudicheranno una tabella per questa nuova edizione saranno 85.
Il sito web si è rifatto il look e la procedura d’iscrizione è stata snellita così da poter concludere in pochi minuti l’iscrizione e la prenotazione dell’albergo. La novità di quest’anno è la possibilità di prenotare in anticipo i servizi aggiuntivi, come i massaggi e le sessioni di recupero miofasciale, godendo di uno sconto su ogni trattamento.
Per la quarta edizione consecutiva le prove speciali, completamente alla cieca, saranno tutte inedite e mai percorse nelle precedenti edizioni, mescolando tutte le tipologie di terreno per garantire il massimo divertimento. Non serve essere supereroi per partecipare alla Trans Varaita Bike, è richiesto un buon allenamento e una buona capacità di guida su sentieri tecnici e completamente a vista. Ma la cosa più importante è incarnare o desiderare di vivere lo spirito che si respira nell’area paddock.
Come ci ripetiamo da tre edizioni: it’s a fun challenge not just a race!
Tutta la macchina organizzativa della Trans Varaita Bike può camminare grazie al supporto dei volontari in ogni fase, ed è per questo che c’é una sezione dedicata del sito per coloro che vogliono venire a vivere la Trans Varaita Bike dall’interno. Importantissimo il supporto degli sponsor, specialmente quello dei brand Dirtlej, Ciclimattio e Granda Zuccheri che hanno già rinnovato il loro sostegno per la prossima edizione in programma.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…