[Comunicato stampa] Clube Caniço Riders, organizzatore della Trans madeira, ha una lunga storia di trail building che include la pulizia dei sentieri, il piantare nuovi alberi e la collaborazione con il governo locale per riabilitare i sentieri o costruire nuovi ed emozionanti singletrack intorno all’isola.
Cannondale apprezza la protezione e la manutenzione dei luoghi in cui ci divertiamo nel backcountry. In questo spirito, Cannondale sta supportando la lotteria “Donate for Trail Building and Win” di TransMadeira. Insieme, ti diamo la possibilità di vincere un biglietto di iscrizione gratuito, spese di viaggio incluse, per la TransMadeira dal 21 al 25 settembre 2021, dove potrai testare la nuova Jekyll durante la gara.
Per ogni donazione di 10€ guadagnerai un biglietto per l’estrazione che avrà luogo il 22 agosto. Ogni donazione di 10€ aumenta le tue possibilità di vincita e le donazioni sono accettate fino al 21 agosto, 23:59h (GMT). Tutte le donazioni contribuiscono direttamente alla costruzione di sentieri nell’isola di Madeira in collaborazione con Clube Caniço Riders. Per ogni singola donazione verrà piantato anche un albero. In bocca al lupo e grazie per il contributo!
Per maggiori informazioni:
https://trans-madeira.com/donate-for-trail-building-and-win/
Bo sarò io che son vecchio!