[Marco] Oggi, martedì 2 aprile 2013, Nonnocarb inizia il suo viaggio in Tunisia come annunciato qui. Abbiamo delle belle novità. La prima é che potrete seguire sulla mappa qui sopra i movimenti della truppa in diretta, grazie all’applicazione Training Camp (scaricabile gratuitamente qui). Una nuova versione beta, per ora in mano solo a Nonnocarb, permette di mandare la propria posizione alla versione web del TC e quindi di poter seguire il/i biker. Quando Nonnocarb inizia a pedalare potrete vedere il cursore.
La seconda riguarda il fatto che, mentre é in giro, Nonnocarb inserirà in questo post delle foto in diretta dei posti in cui si trova.
La prerogativa per tutto ciò é che ci sia campo, cosa che non dovrebbe essere un problema durante le prime tre tappe. Poi, nel deserto, gli update saranno solo serali.
Lascio la parola a Nonnocarb.
Dopo un mese di marzo cosi avaro di sole eccoci finalmente in Tunisia. Arrivo a Milano Malpensa e conosco Alessio che arriva da Firenze. Imbarchiamo bici e bagagli e lasciamo questa nostra belle ma ancora fredda e umida Italia. Per tutto il viaggio non vediamo che nuvole, tutto lo stivale è nascosto sotto una coltre bianca e immagino piovosa. Appena superato il Mediterraneo, però, ecco che la tradizione viene rispettata:sole e caldo. Eccoci a Tunisi, sbrighiamo le (lunghe)modalitá di sbarco, ritroviamo le nostre bici e arriviamo al hotel Le Diplomat che la gentile Rosetta di Paraiba travel ci ha prenotato. Riposino e resto del pomeriggio a procurarci una sim card tunisina per poterci connetere col forum. Che bello uscire finalmente in cittá in maniche corte! Cena in un sinistro fast food tunisino e a nanna, domattina ci verrá a prendere la nostra guida mtb tunisina Tarak per portarci al porto dal resto della truppa.
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…