[Comunicato stampa] – La tappa finale della Coppa Italia Urban ci porta per il secondo anno consecutivo sulla riviera di levante della Liguria, questa volta nella splendida Santa Margherita Ligure (GE), all’interno del Golfo del Tigullio, sul versante est del promontorio del monte di Portofino, dove gli atleti si sfideranno su un percorso spettacolare con vista mozzafiato, allestito per far divertire ogni tipo di rider.
La tappa di Santa Margherita Ligure che si disputerà il 19-20 Ottobre sarà anche valida per l’assegnazione del Titolo di “Campione Regionale Downhill 2019”.
L’area paddock sarà sul lungomare, più precisamente in Banchina Sant’Erasmo e perché, tra una discesa e l’altra, per gli intrepidi, non approfittare per un bel bagno di fine stagione in mare.
Sabato 19 Ottobre sarà possibile provare il percorso mentre Domenica 20 Ottobre ci saranno le prove controllate e le 2 manche di gara.
Gli accompagnatori potranno visitare le bellezze della località, fare shopping e gustare l’ottima cucina locale ed i suoi prodotti tipici, come ad esempio il “Gambero di Santa De.Co.”. Immancabile la visita nella vicinissima Portofino e per i più sportivi si potranno fare svariate attività, per info e prenotazioni, contattare Portofino 4 Nature – http://portofino4nature.com/
La lista di partenza vedrà alcuni nomi illustri in ambito Urban come il fortissimo rider inglese Ben Moore (Orange Factory) alcuni rider francesi ed i nostri portacolori italiani.
A fine manifestazione avverranno anche le premiazioni di Circuito con fantastici premi e la proclamazione dei Campioni Regionali Downhill 2019.
Per info e iscrizioni visitare il sito https://www.portofinobike.com/urban-dh-2019/ .
Fattore K per iscrizioni: 151901
Vi aspettiamo
Coppa Italia Urban
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…