Un nuovo “Ciclo” computer GPS per Bryton

[ad3  ]

 

[Comunicato stampa] Il Ciclo Computer GPS che mancava, facile da usare ma potente

La storia di Bryton Incorporated è storia recente, nasce nel 2009 da un’elite di sviluppatori di elettronica di consumo. In sei anni, la ricerca è stata costante e assidua nello sviluppo dell’elettronica con applicazioni GPS, fino ad arrivare alla creazione di un prodotto semplice nell’approccio e nell’utilizzo con caratteristiche innovative per mantenere l’utilizzatore interessato e motivato.
La nuova gamma Bryton comprende il Rider 100 e il Rider 310, entrambi si contraddistinguono per la loro potenza unita alla semplicità nell’utilizzo e a un prezzo straordinariamente competitivo. Chissà a quanti sarà capitato di pensare: “Vorrei un ciclo computer GPS ma è troppo complicato da usare…e poi costa troppo…”.
Il nuovo Rider dissolve entrambi questi dubbi, basta accendere la prima volta, scegliere la lingua e partire. Non serve nessun settaggio, ha la retroilluminazione, registrazione GPS e i dati possono essere caricati su Strava e molti altri web site dedicati.


Semplice “Power On and Go”! Non serve l’inserimento della misura della ruota, orario e tanto meno installazione e sincronizzazione dei sensori. Verificare la connessione GPS è facilissimo.

Ampio display con molte funzioni e informazioni: 36 funzioni, 7 pagine da personalizzare con fino a 5 funzioni per pagina, fino a 300 ore di registrazione per il Rider100. 70 funzioni, 7 pagine da personalizzare con fino a 8 funzioni per pagina, fino a 300 ore di registrazione per il Rider 310.

Durata della batteria: rispetto a tutti gli altri ciclo computer GPS che mediamente dura 8 ore, la batteria del Rider 100 dura 25 ore e del Rider 310 ben 36!

Il massimo della tecnologia: registra i dati ogni secondo con massima precisione specialmente negli interval trainings e fa una precisa analisi degli stessi. Con l’Auto Sensor Display attivo, il ciclo computer GPS Bryton, riconosce autonomamente il sensore in uso e aggiunge sul display una finestra con i dati.

Allenamenti personalizzati: gli allenamenti possono essere basati sul tempo, la distanza, la frequenza cardiaca, la zona della soglia, l’altitudine e la potenza.
I Files Fit degli allenamenti: caricabili sui più popolari web site come Strava e tanti altri senza utilizzo di software.
I nuovi Rider Bryton saranno sempre distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components che provvederà a fornire, a una rete di negozi selezionati, un dispositivo test. Una nuova frontiera per i ciclo computer che va a coprire un target ostile ai complicati e costosi ciclo computer presenti sul mercato. Finalmente un Ciclo Computer per tutti gli appassionati ma assolutamente innovativo!

 

[ad12]

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Gli sconti del Black Friday per i biker

Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…

22/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024

Bici della settimana: la Kona Honzo di Livijus75

Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…

20/11/2024

Mondraker Arid Carbon: la prima gravel del marchio spagnolo

Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…

19/11/2024