Un weekend molto invernale: cosa fate? | MTB Mag

Un weekend molto invernale: cosa fate?

100

Temperature veramente invernali, durante questo weekend. Non esattamente l’ideale per un giro in bicicletta, anche perché spesso il terreno è ghiacciato e dunque insidioso. Malgrado ciò, oggi dovrebbe farsi vedere per bene il sole, rendendo il freddo più sopportabile. Visto che gran parte delle attività indoor sono chiuse (palestre, cinema, ecc) non rimane molto altro da fare che intabarrarsi per bene e andare a guadagnarsi la birra con un po’ sport allaria veramente fresca. O incricetarsi sui rulli.

Cosa fate durante questo weekend? Fatecelo sapere nei commenti e postate delle foto se ne avete!

YouTube video

 

Foto di copertina di Sini.

 

Commenti

  1. Week end completamente lavorativo.... (Comunque oggi prima dell'alba -7 C). Si recupera martedì ma probabilmente con sci e pelli...
  2. marco:

    io, per la gioia di tanti, non ho controllato la batteria dello sram axs prima di uscire e alla fine della prima discesa: sorpresa! Singlespeed 32x21 con circa 750 metri di dislivello da pedalare. Diciamo che non ho avuto freddo in salita :????:
    Poi non venitemi a dire che il futuro è l'elettronico, eh... :maremmac: :mrgreen:

    Proprio stasera, mentre rientravo al freschetto dei meno qualcosa, mi chiedevo come reggesse la batteria di un eventuale cambio elettronico. Ora lo so... ;-)
Storia precedente

La discesa vincente di Adrien Loron alla Red Bull Monseratte Cerro Abajo

Storia successiva

Braking domanda ai lettori

Gli ultimi articoli in Report e interviste