Un weekend molto invernale: cosa fate?

100

Temperature veramente invernali, durante questo weekend. Non esattamente l’ideale per un giro in bicicletta, anche perché spesso il terreno è ghiacciato e dunque insidioso. Malgrado ciò, oggi dovrebbe farsi vedere per bene il sole, rendendo il freddo più sopportabile. Visto che gran parte delle attività indoor sono chiuse (palestre, cinema, ecc) non rimane molto altro da fare che intabarrarsi per bene e andare a guadagnarsi la birra con un po’ sport allaria veramente fresca. O incricetarsi sui rulli.

Cosa fate durante questo weekend? Fatecelo sapere nei commenti e postate delle foto se ne avete!


YouTube video

.

 

Foto di copertina di Sini.

 

Commenti

  1. AlexV:

    Però lo sguardo sembra dire "ma chiccazzo me l'ha fatto fare?!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Bello, bello... :-)
    In effetti :mrgreen: Avevo messo in conto di dover spingerla e invece il sentiero battuto era troppo stretto e la neve ai lati troppo alta, l'unica soluzione era il portage. Confesso che è stata dura, per me che non sono abituato a tratti cosi lunghi, ma grandissima soddisfazione. Comunque non ho mai ricevuto tanti complimenti da tutti gli escursionisti a piedi che incontravamo.
  2. scusa la curiosità ma faccio la lista dei posti da girare per uscire dalla mia zona :-) massimo entro giugno il periodo?
  3. VINS61:

    scusa la curiosità ma faccio la lista dei posti da girare per uscire dalla mia zona :-) massimo entro giugno il periodo?
    :nunsacci: :nunsacci:
Storia precedente

La discesa vincente di Adrien Loron alla Red Bull Monseratte Cerro Abajo

Storia successiva

Braking domanda ai lettori

Gli ultimi articoli in Report e interviste

Ci estingueremo?

Come molti di voi sapranno, ieri Bosch ha presentato la quinta generazione del suo motore per…