Una trail bike è quel che serve | MTB Mag

Una trail bike è quel che serve

96

Eliot Jackson prova le nuove sospensioni Fox e dimostra che non si ha bisogno di biciclettone per girare forte.

YouTube video

 


Commenti

  1. Voto Full tutta la vita.....
    Anche una Epic ma full.
    Con 120 davanti e 100 dietro se non fai rock garden bastano.
  2. io ci vedo solo un video stupendo, un prodotto professionale girato per appeal in condizioni ideali con rider esperto. Se vedessi un amatore girare così sui miei sentieri la cosa mi stupirebbe parecchio. Non penso sia divertente, economicamente vantaggioso e sicuro. Come quando ti fanno vedere la pubblicità dei suv che guadano i fiumi, poi ci provi te e ci lasci dentro il calendario e 1000 euro di danni. Fattibile ma poco divertente no?
  3. Altri 2 o 3 anni girandoci a quella maniera e al posto del sentiero ci sarà un canyon buono per farci free climbing :mrgreen:

    Ma i sassi smossi, le pietre traditrici, il ciottolo di basalto dalla forma stondata, le radici della morte ci sono solo qua? Lì hanno un fondo che definire una pista ciclabile è quasi esagerare: tutto pietrisco e ghiaino bello solido :loll:

    Di mio, sarà che ho paura di capottarmi, non apprezzo questa tendenza che vede il divertimento solo in discesa (perchè sono il primo a non divertirsi, probabilmente), scavando sentieri andando a cannone con la ruota posteriore perennemente inchiodata, però il mondo è bello perchè vario.
    Ps: il tizio lì avrebbe fatto altrettanto anche con una Graziella.
Storia precedente

In MTB nelle catacombe di Parigi

Storia successiva

Il ritorno della Niner WFO 9 RDO

Gli ultimi articoli in News

Nuova Pivot Firebird

Pivot rinnova la Firebird, la sua bici da enduro con 170/165mm di escursione. [Comunicato stampa] Con…