Unno presenta la Dash, il primo telaio, prodotto in edizione limitata, del giovane marchio di Barcellona creato dall’ingegnere ed ex downhiller professionista Cesar Rojo.
Il telaio utilizza ruote da 29″, ha 130mm di escursione posteriore con un ammortizzatore Öhlins STX 22 Air con settaggio dedicato, scatola del movimento centrale filettata da 73mm, supporto ISCG05, serie sterzo per forcelle coniche con zero stack, attacco della pinza freno posteriore PM 160mm, battuta Boost 148, reggisella da 31.6mm con passaggio dei cavi interno, finitura antigraffio BASF nero lucido, passaggio interno dei cavi dotato di guide, protezioni in gomma per tutte le aree esposte e 5 anni di garanzia, il tutto consegnato all’interno di una scatola imbottita di gommapiuma.
Il prezzo del telaio è di €5.000 incluse tasse e spedizioni in Europa.
L’attesa è stata lunga ma UNNO ha ottenuto il telaio perfetto che sognava di realizzare. Ora la Dash è disponibile per gli ordini. Solo 25 telai in questa prima produzione del 2017 e chi la ordina ora ha la possibilità di averne uno di questi 25 in serie limitata e numerata. Non ne verrano prodotti altri fino alla fine del 2018 e in quantitativo limitato, quindi si tratta di un’opportunità praticamente unica.
Per ordinare la Dash, inviare una mail a info@unno.com. Vi verrà comunicato se siete stati abbastanza veloci da assicurarvene uno e quindi come procedere per completare l’acquisto. I primi 15 telai sono pronti per essere spediti entro Natale. I restanti 10 saranno pronti per la spedizione entro le 2 settimane successive dato che devono ancora essere verniciati.
Il sito sarà online da Gennaio 2018 ma nel frattempo potete seguire UNNO sulle pagine di Instagram e Facebook per restare aggiornati.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…