[ad3]
Nonostante le pressioni che il Team UrbanDownAlley ha avuto in queste ultime settimane ci auguriamo che il lancio del circuito 2017 accenda gli animi dei riders che quest’anno hanno dovuto attendere qualche settimana in più per leggere le bollenti news UDA.
Quest’anno per evitare sovrapposizioni con i maggiori circuiti MTB Gravity abbiamo dovuto far slittare ad aprile la data della prima tappa.
Non vogliamo peraltro nascondere ritardi dovuti alla burocrazia visto che non avrete certo problemi ad immaginare le difficoltà che si incontrano organizzando gare urbane.
Cosa rende unico il nostro circuito di sicuro sono i numeri:che ci hanno portato ben in alto,
720: sono stati i partecipanti alla scorsa (e primissima) edizione
4: i percorsi lungo i quali gli atleti si sono sfidati per un totale di 6500 metri
3500: i metri di bandella utilizzati per delimitare i percorsi del circuito
12 : i nostri comunicati stampa che hanno raccontato le tappe e le sue curiosità
30: la media delle persone a tappa che si sono occupate dalla realizzazione dei percorsi alla sua sicurezza passando per lo svolgimento di ogni singolo servizio (viabilità, ordine, immagine, fotografi e videomaker) senza ovviamente dimenticare le forze dell’ordine e le amministrazioni comunali che hanno sempre reso un ottimo servizio.
Per il 2017 visiteremo 4 città, la prima data sarà l’1 ed il 2 aprile a Cervo arrivata alla sua seconda edizione , il secondo appuntamento per il nostro Team è di primaria importanza perchè rappresenta la volontà di UrbanDownAlley di uscire dai confini liguri, il 29 e 30 aprile saremo infatti all’Isola d’Elba. Terza tappa arriverà la storica gara di Imperia giunta alla sua quarta edizione che entrerà in scena il 16 e 17 settembre, in ultima la caratteristica discesa in notturna all’interno del quartiere Pigna di Sanremo dove peraltro verrà celebrato il podio UrbanDownAlley 2017.
Una prima novità di struttura riguarda l’inserimento dio una nuova categoria Giovanissime Promesse UDA per i futuri campioni dai 9 ai 12 anni.
Le iscrizioni saranno possibili dal 16 marzo 2017 sul sito www.urbandownalley.it per ogni singola tappa avrete i link per iscrivervi, ci raccomandiamo di seguire attentamente le istruzioni, mentre sarà anche possibile iscriversi a tutto il circuito mandando una mail all’indirizzo iscrizioni@urbandownalley.it.
Molti i partner che hanno già confermato la partecipazione ed il supporto al circuito
Inoltre avrete il supporto dei Gamby Camp per perfezionarvi e migliorare le vostre tecniche oltre che i vostri tempi, tutti i riferimenti su questo sito.
MTB-mag.com e 365 Mountain Bike si confermano i media partner del circuito quindi rimanete sintonizzati per avere news e risultati di tutte le tappe.
Last but not Least, Urban DownAlley supporta la ONLUS Forza Walter perciò ad ogni gara ci sarà la possibilità di fare una offerta al caro amico Walter.
Rimanete sintonizzati per le iscrizioni alla tappa dell’ 1 e 2 Aprile a Cervo in provincia di Imperia.
[ad12]
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…