[ad3]
Mancano pochissimi giorni alla prima tappa del circuito Urban DownAlley a Santa Margherita Ligure.
Sarà infatti l’esclusiva località della riviera di levante ad ospitare la manifestazione.
I ragazzi di Portofino bike stanno già lavorando all’allestimento del circuito ed a 10 giorni dalla gara le iscrizioni hanno già raggiunto quota 100 partecipanti.
Il Programma dell’evento prevede le prove cronometrate il sabato (FACOLTATIVE) e la gara la domenica.
Chi arriva la domenica mattina potrà effettuare il ritiro pettorale ed i 2 giri di prova e successivamente le 2 manche di gara.
Vi ricordiamo che Urban DownAlley è il primo circuito Urban mai organizzato in Italia attraverso cinque percorsi caratteristici ovvero Santa Margherita Ligure, Imperia, Savona, Cervo e Sanremo.
Vista la rilevanza sportiva del circuito nell’ottica dello Sport per Tutti, ci fregiamo di comunicare che la Regione Liguria ha acconsentito a patrocinare l’intero circuito.
Siamo inoltre molto lieti di avere sponsor di elevata caratura nel panorama dello sport su due ruote quali Michelin, Rose, Shimano, Northwave, Crosser, Effetto Mariposa, DSC,Adidas e new entry di qualche giorno fa, Scott Sports Italia.
Vi invitiamo a visitare il sito realizzato da Innova Studio anch’esso nostro sponsor di primaria importanza. www.urbandownalley.it
La visibilità del circuito è affidata ai nostri principali media partner MTB MAG e 365 Magazine e a Radio Onda Ligure emittente radiofonica del ponente ligure.
Caratteristica del circuito sarà quella di una forte interattività fra pubblico ed atleti visto il facile accesso degli spettatori al campo gara e la possibilità di vivere insieme ai protagonisti momenti di alto sport e divertimento. Inoltre la possibilità di vedere in gara atleti di ogni età a seconda delle categorie dai 10 ai 66 anni.
Vi ricordiamo che il numero massimo dei partecipanti è fissato a 250 persone.
Fino all’8 Marzo sarà possibile iscriversi ancora a tutto il circuito mandando una mail a iscrizioni@urbandownalley.it assicurandosi cosi un posto a tutte le tappe ad un prezzo convenzionato.
In conclusione ultimissimi posti disponibili per il corso gravity Gamby Camp tenuto da Carlo Gambirasio il 19-20 Marzo a Finale Ligure ed il 26-26 Marzo all’Isola d’Elba. Info e iscrizioni +39 3334626656/ charlitos1986@yahoo.it
Buon divertimento a tutti!
Urban DownAlley
[ad12]
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…