[ad3]
Mancano pochissimi giorni alla prima tappa del circuito Urban DownAlley a Santa Margherita Ligure.
Sarà infatti l’esclusiva località della riviera di levante ad ospitare la manifestazione.
I ragazzi di Portofino bike stanno già lavorando all’allestimento del circuito ed a 10 giorni dalla gara le iscrizioni hanno già raggiunto quota 100 partecipanti.
Il Programma dell’evento prevede le prove cronometrate il sabato (FACOLTATIVE) e la gara la domenica.
Chi arriva la domenica mattina potrà effettuare il ritiro pettorale ed i 2 giri di prova e successivamente le 2 manche di gara.
Vi ricordiamo che Urban DownAlley è il primo circuito Urban mai organizzato in Italia attraverso cinque percorsi caratteristici ovvero Santa Margherita Ligure, Imperia, Savona, Cervo e Sanremo.
Vista la rilevanza sportiva del circuito nell’ottica dello Sport per Tutti, ci fregiamo di comunicare che la Regione Liguria ha acconsentito a patrocinare l’intero circuito.
Siamo inoltre molto lieti di avere sponsor di elevata caratura nel panorama dello sport su due ruote quali Michelin, Rose, Shimano, Northwave, Crosser, Effetto Mariposa, DSC,Adidas e new entry di qualche giorno fa, Scott Sports Italia.
Vi invitiamo a visitare il sito realizzato da Innova Studio anch’esso nostro sponsor di primaria importanza. www.urbandownalley.it
La visibilità del circuito è affidata ai nostri principali media partner MTB MAG e 365 Magazine e a Radio Onda Ligure emittente radiofonica del ponente ligure.
Caratteristica del circuito sarà quella di una forte interattività fra pubblico ed atleti visto il facile accesso degli spettatori al campo gara e la possibilità di vivere insieme ai protagonisti momenti di alto sport e divertimento. Inoltre la possibilità di vedere in gara atleti di ogni età a seconda delle categorie dai 10 ai 66 anni.
Vi ricordiamo che il numero massimo dei partecipanti è fissato a 250 persone.
Fino all’8 Marzo sarà possibile iscriversi ancora a tutto il circuito mandando una mail a iscrizioni@urbandownalley.it assicurandosi cosi un posto a tutte le tappe ad un prezzo convenzionato.
In conclusione ultimissimi posti disponibili per il corso gravity Gamby Camp tenuto da Carlo Gambirasio il 19-20 Marzo a Finale Ligure ed il 26-26 Marzo all’Isola d’Elba. Info e iscrizioni +39 3334626656/ charlitos1986@yahoo.it
Buon divertimento a tutti!
Urban DownAlley
[ad12]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…