Val di Sole DH: preview del tracciato con un local tredicenne

71

Che la nuova generazione di bikers sia mostruosamente brava non è una novità. Che affronti la Black Snake con questa scioltezza merita una news. Bravo Riccardo!

Weekend di coppa del mondo in Val di Sole, sia per quanto riguarda la downhill che per il XC. Dirette a pagamento, oppure andate in Trentino e ve la godete dal vivo.



.

Commenti

  1. gmr:

    E' il campione italiano in carica della categoria, e un mese fa ha vinto anche la gara di DH di Maribor categoria under 15 https://www.rootsandrain.com/event13069/2024-may-4-20chocolate-downhill-cup-1-maribor/results/ con 12 secondi di vantaggio sul secondo.
    Sono certo che sia un futuro campione ma si diceva che avrebbe potuto dire la sua nella categoria Elite, ho solo ridimensionato la cosa sapendo che lo abbiamo visto girare sulla pista di casa, lo seguo su youtube so benissimo che è forte e ha manico.
  2. Dani1000:

    sbaglio o è una mia impressione, ma in certi punti è stata un po' spianata? Mi sembra sempre più cattiva rispetto ad altri tracciati, ma mi ricordavo zone più radiciose e massi più grossi . anche il pratone finale all' inizio c' era un bel curvone in erba in contropendenza, ora mi sembra che l' abbino spondato pure quello.
    Magari è solo la bravura del ragazzo che la fa sembrare più facile
    se guardi mi mio video che scendo come una lumaca vedi tutto buche radici ecc ... forse anche qualche scarafaggio che mi sorpassa.
    Il mio è della scorsa estate.
Storia precedente

[Test] Favero Assioma PRO MX, pedali con misuratore di potenza

Storia successiva

Rock Shox con nuova cartuccia Charger 3.1 e nuovi Super Deluxe e Vivid Coil

Gli ultimi articoli in Race Corner