Valentino Rossi lancia la sua linea di abbigliamento MTB

73

[Comunicato stampa] VR Equipment è la linea di abbigliamento tecnico sviluppata negli anni a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, declinabile per tutti gli sportivi del mondo, delle due ruote e non, che cercano il massimo della prestazione nella loro attività sportiva.



.

Attraverso prodotti altamente performanti, VR Equipment trasferisce questi valori a tutti gli sportivi che cercano l’esclusività, la qualità dei materiali, e il top nelle prestazioni.

La linea VR Equipment è concepita per soddisfare le esigenze legate a diverse discipline: dall’abbigliamento ed accessori Mountain Bike, passando per il Motocross e naturalmente la Moto da Strada.

VR Equipment è distribuita in Italia da Sprint Commerce

 

Commenti

  1. sono da sempre suo tifoso, e lo stimo e lo apprezzo per tutto quello che è riuscito a fare.
    Che sia anche un maestro dal lato marketing è innegabile, può farlo e può farlo al meglio, in ogni ambito, mica solo in mtb, figuratevi col patrimonio che ha accumulato..
    detto questo, mi interessa il suo marchio in mtb?
    no, ma questo perchè sono un cattivo esempio di cliente, mi da fastidio comprare quello che mi viene proposto, lo schifo a prescindere perchè voglio scegliere io ed in base alle mie necessità, non perchè sia la stagione della tuta antiacqua piuttosto che il faretto per le notturne,

    quindi,

    NON MI AVRETE MAI
    BUHAHAHAHAHAHAH !!!!
    VR46 FOREVER
  2. JKR:

    Fin qui ci eravamo arrivati tutti
    Beh, se ci si chiede "Esattamente cosa ci rappresenta comprare delle cose firmate Valentino Rossi?" forse non ci siamo arrivati... ;-)

    Ripeto, Evenepoel che ha vinto meno di un centesimo in proporzione a Rossi sta già monetizzando il suo nome su capi d'abbigliamento che nulla hanno a che vedere direttamente col suo sport. Si vede che questo meccanismo di marketing funziona...

    JKR:

    , quello che ci chiediamo è se è stato posizinato in un target corretto o meno. Non fa nulla di male come non facciamo nulla di male a 'sfotterlo' amichevolmente:
    Certo che no.
  3. sembola:

    Se poi torniamo all'argomento del topic, non è che se non sei Messi o MJ non puoi sfruttare la propria popolarità a fini commerciali.
    non ho detto questo, anzi ho detto che fa benissimo a farlo al massimo adesso perchè non credo che il marchio VR46 avrà un futuro prospero come adesso a lungo termine.
Storia precedente

Freeride alla Berrecloth

Storia successiva

Come non perdere i pedali

Gli ultimi articoli in News