Valentino Rossi lancia la sua linea di abbigliamento MTB

73

[Comunicato stampa] VR Equipment è la linea di abbigliamento tecnico sviluppata negli anni a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, declinabile per tutti gli sportivi del mondo, delle due ruote e non, che cercano il massimo della prestazione nella loro attività sportiva.



.

Attraverso prodotti altamente performanti, VR Equipment trasferisce questi valori a tutti gli sportivi che cercano l’esclusività, la qualità dei materiali, e il top nelle prestazioni.

La linea VR Equipment è concepita per soddisfare le esigenze legate a diverse discipline: dall’abbigliamento ed accessori Mountain Bike, passando per il Motocross e naturalmente la Moto da Strada.

VR Equipment è distribuita in Italia da Sprint Commerce

 

Commenti

  1. Fa bene, deve arrotondare per mantenere la famiglia (non so se ne ha una).
    A giudicare dal catalogo si direbbe il classico container di roba cinese, dalle tazze alle cover; attendersi contenuti tecnici non è lecito.
  2. Lord_Gine:

    beh, VR è rimasto in moto gp da anni solo per il marketing, mica per altro, il livello competitivo lo ha perso da un bel pò...
    Però sono due cose diverse. Questi sono prodotti buttati sul mercato sperando di fare qualche soldo con un utenza casual che comprerà una linea di prodotti mtb con il suo nome sopra, invece girare in motogp è unire un incasso ad una cosa divertente da fare..anzi LA sua cosa divertente (come per noi appassionati lo è girare in mtb).

    Anche se da alcuni anni non era più da podio era comunque da primi 10. Sei un "anzianotto" che comunque sta tra i primi 10 piloti al mondo. Se si fosse ritirato 5 o 6 anni fa, mica si sarebbe messo sul divano a guardare la tv, "amatorialmente" avrebbe continuato a girare in moto in forma privata per divertimento. Perchè avrebbe dovuto farlo gratis quando poteva farlo pagato profumatamente? Dato che non era l'ultimo in classifica (perchè doveva ritirarsi lui e non la parte di classifica che faceva peggio?) e dato che qualcuno per arrivare tra i primi 10 al mondo continuava a pagarlo perchè smettere?

    Invece questi prodotti li trovo veramente imbarazzanti, con la mtb il suo brand cosa ci azzecca? E' solo un tentativo di far soldi sfruttando la sua immagine, sarà il mercato a dire se avrà ragione..
Storia precedente

Freeride alla Berrecloth

Storia successiva

Come non perdere i pedali

Gli ultimi articoli in News

Nuova Schwalbe Click Valve

Schwalbe presenta una nuova valvola pensata per risolvere i noti problemi delle valvole attualmente in commercio:…