La campionessa del mondo in carica di downhill, l’austriaca Vali Höll, torna a correre per YT.
[Comunicato stampa] È ufficiale. La YT MOB accoglie nuovamente tra le sue fila uno dei nomi più veloci della discesa. Vali e YT si conoscono da tempo. Nel 2013, a soli 13 anni, ha firmato il suo primo contratto con noi e nei sei anni successivi ha conquistato due titoli di campione del mondo juniores e una vittoria assoluta in Coppa del Mondo in sella alla TUES. È stata inarrestabile e, insieme agli altri campioni del mondo junior Oisin O’Callaghan e Sian A’hern, il MOB è pronto alla stagione 24.
Vali Höll. Oisin O’Callaghan. Sian A’Hern. Questa squadra è pronta per il cancelletto di partenza. Tornando alla YT MOB, Vali non è nuova al TUES e, grazie all’approccio UNCAGED, ha deciso di completare il montaggio con sospensioni RockShox e componenti SRAM. Oisin e Sian hanno scelto le sospensioni FOX. “È fantastico tornare in famiglia. Mi sento a casa e vedo quanto YT sia entusiasta di spingere il team di gara. I prossimi due anni saranno fantastici. È stato sicuramente facile abituarsi alla TUES. È la bici con la quale ho imparato le basi e con la quale ho dei bei ricordi da juniores. Sono felice di affrontare qualcosa di nuovo. Avrei potuto rimanere nella mia zona di comfort e continuare a fare quello che stavo facendo, ma penso di essere in un’età perfetta per provare qualcosa di nuovo e fare il passo successivo“. – Vali Höll
“I ritorni dei piloti sono rari. Non capita spesso di tornare ad un marchio, il che rende questo ritorno a casa ancora più speciale. Significa molto per entrambi. Sono entusiasta di continuare la storia che abbiamo già creato insieme. Bentornato a casa, Vali!“. – Markus Flossmann, fondatore e CVO di YT Industries.
“Sono entusiasta di iniziare la mia quinta stagione con YT MOB! Sulla scia della vittoria dell’anno scorso, voglio assolutamente continuare con altri risultati solidi e costanti nel corso della stagione“. “Oisin O’Callaghan.
“È davvero emozionante avere Vali in squadra quest’anno! Sento di avere molto da imparare da lei e avere un’altra ragazza in squadra è epico. Andiamo d’accordo ed è una bella dinamica. Il mio sogno è quello di salire sul podio della Coppa del Mondo quest’anno“. ” – Sian Ahern,
Il video per il giorno di Natale me lo ero immaginato in maniera diversa. Ero…
Tra i fondatori originali del freeride, Brett Tippie è un sinonimo di superamento dei limiti…
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…