Vali Höll torna su YT

La campionessa del mondo in carica di downhill, l’austriaca Vali Höll, torna a correre per YT.

[Comunicato stampa] È ufficiale. La YT MOB accoglie nuovamente tra le sue fila uno dei nomi più veloci della discesa. Vali e YT si conoscono da tempo. Nel 2013, a soli 13 anni, ha firmato il suo primo contratto con noi e nei sei anni successivi ha conquistato due titoli di campione del mondo juniores e una vittoria assoluta in Coppa del Mondo in sella alla TUES. È stata inarrestabile e, insieme agli altri campioni del mondo junior Oisin O’Callaghan e Sian A’hern, il MOB è pronto alla stagione 24.

Vali Höll. Oisin O’Callaghan. Sian A’Hern. Questa squadra è pronta per il cancelletto di partenza. Tornando alla YT MOB, Vali non è nuova al TUES e, grazie all’approccio UNCAGED, ha deciso di completare il montaggio con sospensioni RockShox e componenti SRAM. Oisin e Sian hanno scelto le sospensioni FOX. “È fantastico tornare in famiglia. Mi sento a casa e vedo quanto YT sia entusiasta di spingere il team di gara. I prossimi due anni saranno fantastici. È stato sicuramente facile abituarsi alla TUES. È la bici con la quale ho imparato le basi e con la quale ho dei bei ricordi da juniores. Sono felice di affrontare qualcosa di nuovo. Avrei potuto rimanere nella mia zona di comfort e continuare a fare quello che stavo facendo, ma penso di essere in un’età perfetta per provare qualcosa di nuovo e fare il passo successivo“. – Vali Höll

I ritorni dei piloti sono rari. Non capita spesso di tornare ad un marchio, il che rende questo ritorno a casa ancora più speciale. Significa molto per entrambi. Sono entusiasta di continuare la storia che abbiamo già creato insieme. Bentornato a casa, Vali!“. – Markus Flossmann, fondatore e CVO di YT Industries.

Sono entusiasta di iniziare la mia quinta stagione con YT MOB! Sulla scia della vittoria dell’anno scorso, voglio assolutamente continuare con altri risultati solidi e costanti nel corso della stagione“. “Oisin O’Callaghan.

È davvero emozionante avere Vali in squadra quest’anno! Sento di avere molto da imparare da lei e avere un’altra ragazza in squadra è epico. Andiamo d’accordo ed è una bella dinamica. Il mio sogno è quello di salire sul podio della Coppa del Mondo quest’anno“. ” – Sian Ahern,

YT Industries

 

 

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Cosa fare se il remoto del cambio wireless si scarica?

Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…

23/11/2024

Una missione folle

Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12

23/11/2024

Gli sconti del Black Friday per i biker

Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…

22/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024